| Commenti |
|---|
 |
| Sospesi sull'orizzone di janka commento di perozzi |
|
Visivamente la zona scura in alto a dx infastidisce un po'.
Proporrei o di schiarirla leggermente o introdurre una vignettatura simile negli altri angoli in modo da rendere più uniforme l'immagine.
Per il resto un buon classico con una bella e bilanciata inquadratura. |
|
|
 |
|
|
 |
| pit stop di gattapilar commento di perozzi |
|
Uno scatto giocato giustamente sui toni alti che enfatizzano la magia creata dalla nebbia.
Ottima la linea di fuga creata dal muretto con il soggetto alla giusta distanza.
Si percepisce il freddo.... |
|
|
 |
| Raccolte in preghiera di L_Eretico commento di perozzi |
|
Bella la situazione ritratta, credo che la religiosa a sx sia superflua.
Il sapore analogico che prepotentemente traspare impreziosisce lo scatto e fa ricordare quanta precisione occorresse per ogni singolo scatto, specie con le diapositive. |
|
|
 |
| s.t. di Cube commento di perozzi |
|
Credo che il problema di questa immagine siano i messaggi retrostanti in opposizione o comunque non concordi.
Probabilmente una singola accoppiata avrebbe giovato.
Comunque bello il soggetto in primo piano che avrebbe meritato il fuoco principale . |
|
|
 |
| Biglietti di Dreef commento di perozzi |
|
| Sguardo inquisitorio e impagabile. Forse un'inquadratura con un piano americano potrebbe rinforzare ulteriormente lo scatto. |
|
|
 |
| PV_279 di Giobat commento di perozzi |
|
Interessante gioco di luci e ombre.
Un opportuno crop con formato 2:3 potrebbe collocare la diagonale luminosa esattamente da angolo ad angolo donando un'ulteriore e maggiore stabilità all'immagine consentendo, inoltre, l'eliminazione della parte scura sulla sx. |
|
|
 |
|
|
 |
| MI_3011 di Giobat commento di perozzi |
|
Credo che la sovrapposizione della figura umana con il mezzo tenti un legame che di fatto non c'è.
Interessante come scatto colto al volo ma forse un po' debole se presentato da solo. |
|
|
 |
|
|
 |
| Ruoli invertiti di reddo commento di perozzi |
|
Un bel momento dove l'interesse del cane è sicuramente maggiore dell'annoiata padrona.
Bella la maf selettiva che fa spiccare i soggetti attutendo la contestualizzazione senza però sopprimerla completamente.
Ben gestita la luce che caratterizza lo scatto. |
|
|
 |
| La lunga mattina di essedi commento di perozzi |
|
| Il tuo occhio dice sempre qualcosa. Concordo con Giobat sul fatto che la street può scaturire anche dall'angolo dietro casa. |
|
|
 |
| Esterno notte di red64 commento di perozzi |
|
Notturno ben realizzato e ben gestito nell'esposizione.
Il contesto un po' invadente ruba la scena ai due personaggi che meritavano una maggiore attenzione. |
|
|
 |
| Cadorna di Giobat commento di perozzi |
|
| Immagine bilanciata e cromaticamente accattivante dove il passante, con il suo gesto, entra in perfetta sintonia col fotografo. |
|
|
 |
| senza tempo... di reddo commento di perozzi |
|
Di questo scatto mi colpisce subito il piacevolissimo bn.
Detto questo trovo il montante della finestra decisamente invadente nell'economia dello scatto.
Le due zone, a mio personalissimo parere, andavano sfruttate in una visione complessiva ma indipendente. In questa maniera poteva, magari, trovare una collocazione utile anche la fastidiosa etichetta sul vetro |
|
|
 |
| Affinità di Giobat commento di perozzi |
|
L'affinità si coglie confermando la buona intuizione di base.
Tuttavia la stessa si diluisce un po' a causa del tipo di inquadratura che hai scelto e che fa volgere maggiormente l'attenzione verso le colonne e non sul confronto con il personaggio.
Anche il soggetto è relegato un po' a lato e questo non aiuta. |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
| aspettando...il verde di wizard commento di perozzi |
|
| Intuizione veramente interessante che regala un'immagine piacevole con un'inquadratura ricercata che la caratterizza ma che si porta dietro qualche incertezza tecnica. |
|
|
 |
| nuvola di Francesco Flotti commento di perozzi |
|
| Ben gestito il bn e la composizione dell'immagine che riordina l'apparente confusione creata dal via vai delle persone. |
|
|
br>