| Lui bianco al bagno |
|
|
|
|
| Lui bianco al bagno |
| di ribefra |
| Mer 17 Giu, 2026 3:56 pm |
| Viste: 33 |
|
| Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 3:56 pm Oggetto: Lui bianco al bagno |
|
|
Commenti e critiche gradite! Iso560, 1/500sec. f/6,3. _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Ben ripreso _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 4:34 pm Oggetto: |
|
|
| maxval1820 ha scritto: | | Ben ripreso |
Grazie Giuseppe. Potevo fare meglio ma mi sembra buona anche così.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 6:31 pm Oggetto: |
|
|
ciao Francesco, mi sembra un ottimo scatto e nitido dove serve.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|