| Tra fili di seta |
|
|
|
FUJIFILM X-T5 - 112mm
1/50s - f/14.0 - 1250iso
|
| Tra fili di seta |
| di iVhan |
| Mer 17 Giu, 2026 9:21 pm |
| Viste: 41 |
|
| Autore |
Messaggio |
iVhan utente

Iscritto: 10 Mar 2023 Messaggi: 448
|
Inviato: Mer 17 Giu, 2026 9:22 pm Oggetto: Tra fili di seta |
|
|
| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 9:22 am Oggetto: |
|
|
Maf precisa dove serve.  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9888 Località: monza
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 6:23 pm Oggetto: |
|
|
uno scatto interessante, però, anche ingrandendola la maf non mi sembra precisa da nessuna parte e lo scatto risulta confuso, ottima l'idea.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 8:49 am Oggetto: |
|
|
Continui in questa interessante serie di scatti vedo/non vedo, ancora un po' da migliorare, secondo me.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|