| Autore |
Messaggio |
Giò 44 utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2006 Messaggi: 2981 Località: milano
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 3:48 pm Oggetto: s.t. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon Eos 40D - 5D mark iii - Eos R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12520 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2026 5:33 am Oggetto: |
|
|
Mi piace l'effetto grafico di questo disegno a china. Peccato che il piccolo animale non sia di profilo, così da essere più caratteristico. Gradisco soprattutto il 'tratto' ondulato dei delicati riflessi. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giò 44 utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2006 Messaggi: 2981 Località: milano
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2026 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille della visita e del commento.
Un saluto Giò  _________________ Canon Eos 40D - 5D mark iii - Eos R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9899 Località: monza
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 9:35 am Oggetto: |
|
|
concordo con Pulchrum che la gallinella dacqua non sia di profilo ma questo scatto lo trovo eccellente, anche elegante con tutte le sue sfumature, davvero bravo.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luciano Chianura utente
Iscritto: 09 Feb 2025 Messaggi: 251 Località: Modena
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 10:04 am Oggetto: |
|
|
È una foto che mi piace... È molto... Delicata. _________________ Luciano Chianura |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giò 44 utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2006 Messaggi: 2981 Località: milano
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 10:39 am Oggetto: |
|
|
Ringrazio Marco e Luciano per la visita ed il commento.
Un saluto Giò  _________________ Canon Eos 40D - 5D mark iii - Eos R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22295
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Risultato più che apprezzabile, grafico ed elegante.
Bravo
Più che Natura direi più da Varie.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12701 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Un’immagine dal sapore grafico, ben vista e ben realizzata Concordo con quanto detto sulla posizione del volatile, ma è bella anche così
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giò 44 utente attivo

Iscritto: 09 Nov 2006 Messaggi: 2981 Località: milano
|
Inviato: Mar 23 Giu, 2026 10:57 am Oggetto: |
|
|
Ringrazio Mausan e Rossella per la visita ed il commento.
Un saluto Giò  _________________ Canon Eos 40D - 5D mark iii - Eos R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|