| Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7610 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 12:02 pm Oggetto: Ghiandaia |
|
|
Monti Sibillini, maggio 2026. Da appostamento su treppiede. Commenti e critiche gradite! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20891 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 1:16 pm Oggetto: |
|
|
Tanta tanta sana invidia!!! _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7610 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 1:26 pm Oggetto: |
|
|
| maxval1820 ha scritto: | | Tanta tanta sana invidia!!! |
Giuseppe, se un giorno mi verrai a trovare ti accompagnerò in questo appostamento che gestiamo in una decina e ognuno di noi può portare un amico. La ghiandaia li e’ di casa.👋👋 _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Deriu staff foto

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 9899 Località: monza
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 8:09 pm Oggetto: |
|
|
ma che bella Francesco, nitida dove serve e uno sfondo perfetto.
ciao
Marco _________________
Marco
_____________________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7610 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 8:19 pm Oggetto: |
|
|
| Marco Deriu ha scritto: | ma che bella Francesco, nitida dove serve e uno sfondo perfetto.
ciao
Marco |
Grazie mille Marco, ci tengo molto a questa immagine.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22295
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 9:37 pm Oggetto: |
|
|
L'unico appunto che la trovo un tantino claustrofobica, un po' troppo stretta nel frame.
Per tutto il resto scatto ammirevole per nitidezza e colori ben fedeli alla realtà.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7610 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 9:54 pm Oggetto: |
|
|
| Mausan ha scritto: | L'unico appunto che la trovo un tantino claustrofobica, un po' troppo stretta nel frame.
Per tutto il resto scatto ammirevole per nitidezza e colori ben fedeli alla realtà.
 |
Hai ragione Mauro, ma con il mio 300mm a focale fissa e’ stato un miracolo non tagliarla anzi, alcuni scatti erano tagliati e qui sono stato fortunato a comprenderla tutta.  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20518 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mer 24 Giu, 2026 1:57 am Oggetto: |
|
|
| ribefra ha scritto: | Hai ragione Mauro, ma con il mio 300mm a focale fissa e’ stato un miracolo non tagliarla anzi, alcuni scatti erano tagliati e qui sono stato fortunato a comprenderla tutta.  |
Ecco la spiegazione
Ivo _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|