| Autore |
Messaggio |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 7:07 am Oggetto: Vicenza, Borgo Berga |
|
|
Olympus Omd 10 MarkII; Olympus 45 mm f 1,7. ISO 200, 1/250, f 9,5.
Urbanizzazione Borgo Berga. Durante il fotoraduno veneto di photo4u. Vicenza, gennaio 2024 _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31880
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 30394
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 8:49 am Oggetto: |
|
|
Ottima immagine architettonica dal sapore metafisico,molto belli i colori e precisa la composizione. Ciao,Sergio. _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paolo cadeddu staff foto

Iscritto: 25 Giu 2008 Messaggi: 8186 Località: Torino
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 2:41 pm Oggetto: |
|
|
Eccellente composizione per un ottimo risultato...perfetta la fusione tra le strutture
Saluti _________________ Sony A7V - Sony Alpha 850-Sony rx100 mk III
Paolo
   
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giovanni schiavoni utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2014 Messaggi: 4067 Località: Gatteo mare
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 3:46 pm Oggetto: |
|
|
| Perfetta fusione cromo volumetrica... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6550 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Peccato di quella brutta colatura che ci riporta nel mondo reale, altrimenti potrebbe essere una scenografia, una quinta architettonica, un disegno...
Un bell'insieme.
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 15129 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Ben composta in formato quadrato!
 _________________
Antonio
    
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 01 Feb, 2024 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Alessandro. Giovanni1, Giovanni2, Sergio, Antonio, Paolo: vi ringrazio per i vostri contributi, con il gradimento dimostrato e le varie considerazioni. Ciao, Francesco _________________ Fotocamere Olympus e Panasonic, Software libero GIMP
No, così non era come si vedeva: è come mi piace far vedere.
https://www.flickr.com/photos/164592035@N03/albums |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Staff Photo4U moderatore

Iscritto: 27 Lug 2009 Messaggi: 19803
|
Inviato: Gio 08 Feb, 2024 10:08 pm Oggetto: Congratulazioni! |
|
|
Complimenti pulchrum, la tua foto e' stata scelta dallo Staff come Foto della Settimana dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2024 della sezione "Architettura"
Potrai vedere tutte le altre Foto della Settimana delle varie sezioni, cliccando sulla miniatura della Foto della Settimana ospitata in Home Page, oppure dalla pagina Le migliori della settimana.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pulchrum utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2008 Messaggi: 12513 Località: Vicenza
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|