| Autore |
Messaggio |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 2:30 pm Oggetto: Lui bianco prima del bagno |
|
|
Commenti e critiche gradite! _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20516 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Gio 18 Giu, 2026 8:41 pm Oggetto: |
|
|
La nitidezza non è al top per probabile micromosso ma e una immagine che si lascia guardare volentieri soprattutto pe la composizione.
Ivo _________________
Ivo
     |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20890 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:56 am Oggetto: |
|
|
Mi associo all'analisi di Ivo, ripreso prima e durante...aspettiamo il dopo bagno!!!! _________________ Giuseppe Zizzi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ribefra utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 7609 Località: Urbisaglia (MC)
|
Inviato: Ven 19 Giu, 2026 6:58 am Oggetto: |
|
|
| maxval1820 ha scritto: | | Mi associo all'analisi di Ivo, ripreso prima e durante...aspettiamo il dopo bagno!!!! |
Oggi stesso l’avrete!  _________________ "L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mausan utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22291
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 9:32 pm Oggetto: |
|
|
| Ivo ha scritto: | La nitidezza non è al top per probabile micromosso ma e una immagine che si lascia guardare volentieri soprattutto pe la composizione.
Ivo |
Analisi che condivido.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|