photo4u.it


Lui bianco prima del bagno
Lui bianco prima del bagno
Lui bianco prima del bagno
NIKON D7500 - 420mm
1/160s - f/6.3 - 400iso
Lui bianco prima del bagno
di ribefra
Gio 18 Giu, 2026 2:29 pm
Viste: 42
Autore Messaggio
ribefra
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2007
Messaggi: 7609
Località: Urbisaglia (MC)

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 2:30 pm    Oggetto: Lui bianco prima del bagno Rispondi con citazione

Commenti e critiche gradite!
_________________
"L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Ivo
staff foto


Iscritto: 26 Lug 2005
Messaggi: 20516
Località: Basso Trentino

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2026 8:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La nitidezza non è al top per probabile micromosso ma e una immagine che si lascia guardare volentieri soprattutto pe la composizione.
Ciao
Ivo

_________________
Ivo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
maxval1820
utente attivo


Iscritto: 09 Gen 2015
Messaggi: 20890
Località: Norma (LT)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo all'analisi di Ivo, ripreso prima e durante...aspettiamo il dopo bagno!!!!
_________________
Giuseppe Zizzi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ribefra
utente attivo


Iscritto: 03 Feb 2007
Messaggi: 7609
Località: Urbisaglia (MC)

MessaggioInviato: Ven 19 Giu, 2026 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

maxval1820 ha scritto:
Mi associo all'analisi di Ivo, ripreso prima e durante...aspettiamo il dopo bagno!!!!

Oggi stesso l’avrete! Ciao Ciao

_________________
"L'unico rapporto 1:1 che conosco è: 1 possibilità per il soggetto di scappare, 1 probabilità per me di riuscire a fotografarlo" (Ribes)
"Una sola reflex, un solo obiettivo, un cavalletto, una persona, minima pp: la fotografia è qualcosa di molto semplice, anche se tutti cercano di renderla complicata" (Ribes)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mausan
utente attivo


Iscritto: 12 Lug 2012
Messaggi: 22291

MessaggioInviato: Lun 22 Giu, 2026 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ivo ha scritto:
La nitidezza non è al top per probabile micromosso ma e una immagine che si lascia guardare volentieri soprattutto pe la composizione.
Ciao
Ivo

Analisi che condivido.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi