| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:40 pm Oggetto: Re: ET VIOLAAAAAAAAAAA.............. |
|
|
| MANNA ha scritto: | | diavoletto ha scritto: | faglie vedè la foto dell'arbum........li si che sei serio!!  |
.... ...qualcuno..... ...mi ha fatto sparire l'album......
....INVIDIOSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MANNACTOR  |
non ci sono problemi.......ho la foto nel mio archivio...se vuoi la posto !!
[/quote] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:42 pm Oggetto: |
|
|
ma di che parlate? _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:43 pm Oggetto: |
|
|
...hummm.... scommetto ciai fatto li baffi da gatto du corna sicuro con benda su occhio.....  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:44 pm Oggetto: |
|
|
| IreK ha scritto: | | ma di che parlate? |
del nostro album di famiglia.....che ti invito a guardare per renderti conto con chi hai a che fare!!
e magari dopo metti anche la tua di foto!  |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 9:47 pm Oggetto: |
|
|
| MANNA ha scritto: | ...hummm.... scommetto ciai fatto li baffi da gatto du corna sicuro con benda su occhio.....  |
noooooooooo...io queste cose....
ma non mi permetterei mai!!
e mica sono un diavoletto!!  |
|
|
 |
GaUni utente
Iscritto: 09 Ott 2004 Messaggi: 100
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 10:30 pm Oggetto: |
|
|
A parte gli amici burloni che bazzicano su questo sito (e questo non guasta mai) mi permetto di darti un consiglio.
Inizia a postare i tuoi lavori e le tue foto su questo forum facendo vedere di che pasta sei fatta ed inserisci nella tua firma la disponibiltà a collaborare (seriamente quindi ) con altri fotografi (la firma esce in tutti i tuoi post).
In questo modo ti fai conoscere e apprezzare per il lavoro che svolgi e non per altre cose.
Con un po' di fortuna e la disponibiltà di questa famiglia (Photo4u) non sarà così difficile farti notare da qualche fotografo
Ancora in bocca al lupo.
Ciao
Ga
P.S. Se ti ho offeso nel post precedente chiedo pubblicamente scusa  |
|
|
 |
GaUni utente
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 10:48 pm Oggetto: Re: Sono nuova, cerco collaborazione! |
|
|
| IreK ha scritto: |
...
[CUT]
...
Già avevo provato una volta, e stava andando bene...
Purtroppo però lui si è dimostrato "poco serio"
e ho dovuto abbandonare l'idea
Credo capiate cosa intendo dire....
|
Ma perchè non succede mai il contrario????
Intendo dire: perchè non siamo mai noi i molestati
Dicono di volere la parità e poi.... "Il tuo è mio e il mio è mio"
Se continuo così mi sa presto sarò bannato dal sito... chiedo scusa ai moderatori
Ciao
Ga |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 10:57 pm Oggetto: |
|
|
haha GaUni, prima chiedi scusa e poi incalzi... Propongo il bannaggio a vita!
Per quanto riguarda la nostra nuova amica, ti dico che qui al 99% siamo tutti appassionati di fotografia con altre occupazioni ufficiali (netturbini, operai delle imperse spurghi, fognaiuoli, studenti universitari, ecc.). Non è escluso che però qualche fotografo professionista ci sia, e tra questi, c'è una probabilità dello 0,000001% di trovare quello di Roma disponibile a prenderti come aiuto, e tra questi, c'è sicuramente la probabilità dello 0,00000000000000000000000001% di trovare quello non maiale (vedi esempio di GaUni ). Per cui... su con la vita!  |
|
|
 |
GaUni utente
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 11:01 pm Oggetto: |
|
|
| gerarcone ha scritto: | haha GaUni, prima chiedi scusa e poi incalzi... Propongo il bannaggio a vita!
Per quanto riguarda la nostra nuova amica, ti dico che qui al 99% siamo tutti appassionati di fotografia con altre occupazioni ufficiali (netturbini, operai delle imperse spurghi, fognaiuoli, studenti universitari, ecc.). Non è escluso che però qualche fotografo professionista ci sia, e tra questi, c'è una probabilità dello 0,000001% di trovare quello di Roma disponibile a prenderti come aiuto, e tra questi, c'è sicuramente la probabilità dello 0,00000000000000000000000001% di trovare quello non maiale (vedi esempio di GaUni ). Per cui... su con la vita!  |
Alla faccia dell'ottimismo
Ciao
Ga |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 11:04 pm Oggetto: |
|
|
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 24 Ott, 2004 11:51 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | | IreK ha scritto: | | ma di che parlate? |
del nostro album di famiglia.....che ti invito a guardare per renderti conto con chi hai a che fare!!
uffa devil, gliel'hai detto dell'album e mo ho un altra donna ke mi intaserà la casella dei pvt dopo aver visto la mia foto, perchè vuole conoscermi  _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 8:50 am Oggetto: |
|
|
| giuseppe77 ha scritto: | | diavoletto_73 ha scritto: | | IreK ha scritto: | | ma di che parlate? |
uffa devil, gliel'hai detto dell'album e mo ho un altra donna ke mi intaserà la casella dei pvt dopo aver visto la mia foto, perchè vuole conoscermi  |
si....come no!!, ma quando ti decidi a cambiarla???
 |
|
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 9:14 am Oggetto: |
|
|
Ciao Irek...benvenuta tra noi
...come avrai già notato il forum è in gran parte popolato da uomini...simpatici e burloni ...ma ti assicuro... sono tutti dei bravi fotografi seri e competenti pronti a darti dei validi consigli per quel che riguarda la tecnica fotografica
..perciò non posso far altro che quotare ciò che già ha espresso GaUni :
| GaUni ha scritto: | A parte gli amici burloni che bazzicano su questo sito (e questo non guasta mai) mi permetto di darti un consiglio.
Inizia a postare i tuoi lavori e le tue foto su questo forum facendo vedere di che pasta sei fatta ed inserisci nella tua firma la disponibiltà a collaborare (seriamente quindi ) con altri fotografi (la firma esce in tutti i tuoi post).
In questo modo ti fai conoscere e apprezzare per il lavoro che svolgi e non per altre cose.
Con un po' di fortuna e la disponibiltà di questa famiglia (Photo4u) non sarà così difficile farti notare da qualche fotografo
Ancora in bocca al lupo.
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 10:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao Irek... io sono di Roma... (addirittura anche Roma Eur)
...ma tu cerchi un fotografo professionista..? _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
 |
werty utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 1086 Località: Prato
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 10:26 am Oggetto: |
|
|
| janchan ha scritto: | Ciao Irek... io sono di Roma... (addirittura anche Roma Eur)
...ma tu cerchi un fotografo professionista..? |
Senza offesa per i fotopro ... ne conosco di molto meno bravi di te ...  |
|
|
 |
janchan utente attivo

Iscritto: 24 Mgg 2004 Messaggi: 2218 Località: Roma
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 10:33 am Oggetto: |
|
|
| werty ha scritto: | | janchan ha scritto: | Ciao Irek... io sono di Roma... (addirittura anche Roma Eur)
...ma tu cerchi un fotografo professionista..? |
Senza offesa per i fotopro ... ne conosco di molto meno bravi di te ...  |
...grazie... ma ...! _________________ i documentari
i viaggi
la galleria su P4u |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 10:58 am Oggetto: |
|
|
benvenuta irene.
attendiamo le tue foto.
ciao edgar |
|
|
 |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 11:04 am Oggetto: |
|
|
me sa che irene è bella che scappata.....  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Lun 25 Ott, 2004 11:19 am Oggetto: |
|
|
[parentesi socio satirica]
. . . . .
io ve lo avevo detto di non eleggere Edgar come Vescovo, all'inizio dell'anno aveva promesso una EOS 1Ds a testa e ancora non ce l'ha data
irek chiedeva SOLO 1 lavoro con un fotografo PRO!!! inneggiamo alla rivolta! defenestriamo gli admin ecc...
[fine parentesi socio satirica]
bah. . .
certe volte certi interventi mi lasciato stupefatto. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mar 26 Ott, 2004 1:38 pm Oggetto: eccomi |
|
|
janchan
ti spiego....
Mi piacerebbe lavorare a fianco di un fotografo per imparare nuove tecniche. Non è detto che debba essere professionista.
Il punto è che una volta ho cercato lavoro come fotografa con un annuncio su giornale, cui ha risposto appunto 1fotografo calabrese, il quale mi ha chiamato e ci siamo incontrati.
Ha visto alcune mie foto, mi ha chiesto dell'attrezzatura e dei lavori che avevo fatto (cerini ai matrimoni).
Poi ha cominciato a chiedere cose personali.... ( ) con discorsi del genere: io di contatti di lavoro ne ho anche troppi, cerco una collaborazione diversa.... (!! !! )
Insomma, la cosa sembrava strana da come era partita ma voletti starlo a sentire ugualmente. Ci siamo scambiati i cellulari... Se non che i messaggi che cominciò a mandarmi non avevano NULLA di professionale...
Un giorno gli scrissi apertamente che mi stava mettendo in imbarazzo perchè io avevo il ragazzo... MI SBROCCO' LETTERALMENTE come se io avessi inventato tutto..
Cmq a parte questo, la collaborazione che lui mi aveva proposto, e che dopo è andata a farsi benedire a me sembrava interessante:
Invece che pagarmi per fare da sua "assistente" (si parlava ad es di dargli una mano nei suoi servizi fotografici nelle scuole, foto di classe cioè.... oppure nel preparare al pc i loghi da stampare sui cartoncini... o ancora sviluppare le sue foto) In cambio io avrei ricevuto lezioni di tecnica fotografica diciamo.... In più avrei imparato a sviluppare e avrei potuto usufruire delle sue attrezzature gratuitamente, peraltro macchinari molto costosi! Già per me era notevole poter sviluppare i miei rulli gratis!
Immaginate quanti esperimenti potevo fare! (così sinceramente ci penso sempre 2volte prima di fare 1rullo xchè cmq io sono una studentessa e nn ho un grosso budget!)
Scusatemi se nn rispondo subito, ma io sono già molto assidua su un altro forum..(niente a che fare con la fotografia, si tratta della mia passione: gli acquari! )e il mio tempo libero ha un limite!
Prometto che mi sforzerò di esserci + spesso!
PS: ho messo nell'album una foto che ho fatto in vacanza anni fa...
A me piace tantissimo, per il significato che mi trasmette... _________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
 |
|