| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giac64 utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 532
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 4:41 pm Oggetto: |
|
|
@ Filip
Ho XP pack 2 aggiornato.
Non me ne volere ma non ho ancora capito bene come funziona questa "cosa" degli hosting mi sembra complicato per il momento.
Sappi comunque che ho ri-scaricato mezz'ora fa il tutto dal sito ufficiale tramite il tuo link e ho preso questa versione
s7raw [Ver 0.4.7b build 160] 710Kbytes 2008/03/16
e non questa
s7raw for "WinXP x64 edition" [Ver 0.4.7b build 160] 863Kbytes 2008/03/16.
Ma il problema è parzialmente risolto inquanto in seguito ai tuoi consigli mi sono accorto che....non estraevo ma..... copiavo ! in una cartella i files.
Probabilmente il file RegisterRafExt non si installava.
Ora posso utilizzare la correzione dell'aberrazione cromatica anche se la correzione Auto (che non uso) continua a non funzionare.
Ti ringrazio comunque dell'aiuto.
Giacomo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 5:58 pm Oggetto: |
|
|
| Citazione: | ho preso questa versione
s7raw [Ver 0.4.7b build 160] 710Kbytes 2008/03/16
e non questa
s7raw for "WinXP x64 edition" [Ver 0.4.7b build 160] 863Kbytes 2008/03/16. | Se non hai la versione a 64bit di Win XP, non capisco perchè avevi scaricato quella versione | Citazione: | | in seguito ai tuoi consigli mi sono accorto che....non estraevo ma..... copiavo ! in una cartella i files. | Questa non l'ho capita... dovresti spiegarmi un po' meglio la differenza tra la prima e la seconda azione il problema è mio e devi portare pazienza | Citazione: | | Probabilmente il file RegisterRafExt non si installava. | Per installare la possibilità del preview, è indispensabile fare il doppio clic sul file da te citato mentre per disinstallare tale opsione, doppio clic sul file UnRegisterRafExt.
| Citazione: | | Non me ne volere ma non ho ancora capito bene come funziona questa "cosa" degli hosting mi sembra complicato per il momento. | Niente di più facile: vai su www.speedyshare.com, clicca su "Sfoglia", cerca ill file che devi spedire, selezionalo e clicca su "Click here to start uploading" Alla fine del upload, ti verranno dati due indirizzi: il primo sopra è quello che devi fornire a chi dovrà scaricare il file,
il secondo sotto serve per cancellarlo dagli archivi del sito. Se non lo cancelli, dopo qualche giorno verrà cancellato automaticamente.
Facciamo un riassunto:
1) scarica dal sito lo zip contenente l'ultima versione di s7raw.
2) scarica lo zip contenente la traduzione italiana del sw (facoltativo).
3) in c:\Programmi, crea una cartella con un nome che ti ricordi cosa contiene e mettici dentro il contenuto dei due zip (o solo dello zip contenente s7raw).
4) per comodità, crea sul desktop o dove ti è più comodo, un collegamento al file eseguibile di s7raw (s7raw.exe) dove con un doppio clic potrai avviarlo con comodità.
6) se vuoi il preview sulle icone dei raw, entra nella cartella da te creata contenente il sw e fai doppio clic su "RegisterRafExt.bat".
La stessa cosa, se fatta sul file "UnRegisterRafExt.bat", annulla quella precedente e va fatta quando si elimina s7raw per sostituirlo con una nuova versione. |
|
|
 |
Giac64 utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 6:34 pm Oggetto: |
|
|
No, non ho mai scaricato la versione x64. Sotttolineavo il fatto di aver preso quella giusta. Sono stato poco chiaro.
I files sono compressi : puoi estrarli in una cartella a parte o eseguire il programma. Credevo, erroneamente, che ci fosse una differenza. Come credevo, erroneamente, che il file RegisrafExt c'entrasse qualcosa con il problema. Me ne scuso.
Ho eseguito esattamente la procedura che hai scritto. Solo il problema con la correzione Aberrazione Auto persiste.
Credo sinceramente che dipenda dal mio computer.
Ti allego comunque i files che utilizzo si tratta di quelli tali e quali scaricati dal sito :
http://www.speedyshare.com/846459249.html
http://www.speedyshare.com/207512712.html
Grazie per le spiegazioni su Speedyshare.
Giacomo |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 9:03 pm Oggetto: |
|
|
| Ultimo tentativo... provato il reset completo? "Modifica>Resetta tutto" |
|
|
 |
Giac64 utente attivo

|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Fatto!
Test completo : ok. Tutto funziona ora.
Grazie
Giacomo |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|
E' uscito un piccolo aggiornamento di s7raw che risolve alcuni bachi.
Si passa dalla versione 4.7c build 161 alla 4.7e build 163.
Nel caso qualcuno avesse riscontrato delle stranezze nella versione precedente, provi quest'ultima.
(Per il download, potete servirvi del link che ho in firma.)
P.S.
Lo so che importerà a pochi ma la nuova build supporta anche la IS-1.  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 9:19 pm Oggetto: |
|
|
grazie filip..
ps:ma quale' la IS-1? |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 9:47 pm Oggetto: |
|
|
| coccobell ha scritto: | | ma quale' la IS-1? | E' una s9*00 agli infrarossi e non è comunque nuova.
Eccola... |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 10:06 pm Oggetto: |
|
|
si si ora ricordo grazie...
ciao filip |
|
|
 |
Filip utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Nov, 2009 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Per chi non ha letto l'annuncio in questa discussione, lo riporto qui:
è disponibile l'aggiornamento di s7raw con il supporto della s200exr.
La nuova Versione 0.4.7f build 164 rimane del tutto identica alla precedente 0.4.7e build 163 |
|
|
 |
|