photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Contest - La nostra foto migliore del 2025

Fuji S5600 o Sony H1?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diabolico Diabolico Diabolico Diabolico

Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi, eccomi di nuovo qua, ero rimasto un pò indietro con la discussione. Comunque spero che il mio punto di vista si sia capito, la battuta sul micromosso che si vede nel monitor da 1,8" è chiaro che era solo per situazioni particolari e zummando al massimo una foto sbagliata la vedi. Dicevo solo che le foto con del mosso poi specialmente micromosso se non lo vedi con quello da 1,8" non lo vedi neanche con quello da 2,5" Smile Victor fammi sapere pure a me quando butti la tua macchina poi me la vedo io con coccobell e waterfall Ah ah ah
Certo non sono io che soffro di campanilismo, se leggete i miei interventi lo capirete Smile Smile Smile . Io penso solo che uno deve essere supercritico di se stesso e di quello che uno utilizza per fare foto Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho ripulito la discussione da molti OT.

Possiamo tranquillamente continuare a discutere delle due macchine fotografiche.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rendimento
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 8:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

..io personalmente penso sia stato detto tutto e forse anche troppo o no mike?!? Mandrillo ;voltiamo pagina sulle discussioni tecniche e cominciamo a postare qualche scatto di confronto...
Continuiamo con il solito spirito di questo forum: gentilezza e disponibilità verso tutti!!!!! Wink
La richiesta hai possessori di 5600: dateci sotto con questi scatti(mi raccomando hai dati exif)!!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2005 10:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rendimento ha scritto:
..io personalmente penso sia stato detto tutto e forse anche troppo o no mike?!? Mandrillo ;voltiamo pagina sulle discussioni tecniche e cominciamo a postare qualche scatto di confronto...

ah, se l'avessi un po' tra le mani... Triste

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2005 12:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Una domanda: i 115,000 pixels del lcd ci sono anche nel mirino? Poi una cosa volevo dire a proposito del lcd, a parità di pixels quello più piccolo sembra piu nitido di quello più grande ma in realtà è la stessa cosa che lavorare su un PC con un monitor 15" settato 640x480 oppure su uno 19" alla stessa risoluzione, in più bisogna anche vedere la dimensione dei pixels.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ale8c
utente

Iscritto: 02 Nov 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Set, 2008 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

girando tra l'indice fuji ho beccato questa discussione del 2005 Smile
bhe...mi sono appasionato tantissimo al topic, e ho detto...devo lasciare un commento. Il monitor lcd più piccolo non è per nulla un problema, è solo "meno bello" esteticamente se cosi vogliamo dire...per il micromosso, si puo fare benissimo l'occhio con un monitor più piccolo, e accorgerti della presenza del micromosso (dovresti saperlo anche prima di scattare, in base ai settaggi)Non parliamo della mancanza del raw per l'h1...motivo primario per giustificare l'acquisto della fuji. (per me l'h1 puo avere anche un plasma da 40" al posto del monitor, non serve a nulla, per di piu un monitor più grande consuma di più.Per il resto sony deve continuare a fare televisori Very Happy

yago73
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 06 Set, 2008 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gironzolando sul forum mi sono imbattuto in questa interessante discussione e dopo aver letto tutti i messaggi con molto interesse mi viene da dire che per avere un giudizio incondizionato bisognerebbe fare un confronto vero e proprio: stesso scatto con medesime condizioni e impostazioni più qualche scatto che metta in mostra le eventuali migliori caratteristiche di un modello nei confronti dell'altro.

Devo ammettere che io sono di parte ed opto per la S5600 con la quale sono riuscito a fare delle buone foto, a titolo di esempio: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=244694

Ciao Nicola Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

Vai a: