|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 3:52 pm Oggetto: |
|
|
...intanto, quando l'ho postato in sezione, aveva circa 500 accessi (che sono stati necessari da parte mia e di BIANCOENERO per tirarlo su... ); in una sola settimana, ha già superato quota 1000, il che significa che ci sono stati circa 500 accessi...; praticamente una settantina di accessi al giorno.
Niente male, direi; vedo anche che ogni tanto stanno tornando su discussioni di anni fa...
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23781 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 09 Set, 2008 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per evitare nuovi 3d e di così poca importanza, scrivo quì che sono impossibilitato ormai da lunedì 1 Settembre a collegarmi su Photo4U.
E' capitato tutto all'improvviso...mi stavo muovendo nel forum quando tutto d'un tratto mi è cambiata la pagina: una Nikon come fotografia e tutto il resto una paginata scritta in Inglese....
Da allora non c'è stato più niente da fare.
Ho provato anche ad inserire un indirizzo IP scovato su HW ma con esito negativo.
Tutto queto per dirvi che consguentemente sono impossibilitato ad aggiornare il grande memo, l'elenco dei Fujisti, i reportages fatti con le Fuji e aggiornare anche l'assistenza Fuji dove ci sono tutti i link inerenti alle rotture o problematiche riscontrate.
Oltre a tutto ciò per dirvi che mi mancate....
Aspetto ansiosamente un cambiamento del sito....
Un salutone a tutti  _________________
Fabio |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23781 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 10:55 am Oggetto: |
|
|
Credevate di esservi disfatti di me, eh?????
E invece no!!!!
Tremate...tremate....le mie foto son tornate.....
@ mike a breve conto di inserire nuovi link nel grande memo, però suggerirei un dialogo con vari MP per conferma, che ne dici? _________________
Fabio
Ultima modifica effettuata da BIANCOENERO il Mer 10 Set, 2008 11:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
roughangels utente

Iscritto: 25 Mar 2008 Messaggi: 206 Località: Abruzzo, Silvi Marina
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
No le tue foto no!!! Sono una sofferenza... Ogni volta che le guardo impazzisco... ma mi sa che ne dovrà passare di acqua sotto il mio mulino prima di riuscire a fare foto come le tue!
Rough! _________________ Fuji s6500fd & Fuji W3 ready to shoot
La mia galleria: http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=33268 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|