| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ancer utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 581 Località: Campi Bisenzio (FI)
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 4:07 pm Oggetto: |
|
|
| coccobell ha scritto: |
lasciamoli lavorare ed innovare a noi restera il piacere di vedere i miglioramenti se ci saranno,ma credo che si puo tranquillamente essere fiduciosi ...chissa fra 50 anni cosa avremo per fare foto  |
concordo....
ma spero che la migliore innovazione venga da Fuji
lo ammetto sono un fan Fuji (non ci posso fare niente)
mi ci riconosco perchè esce dalla massa canon nikon.. e poi quel suo sensore così particolare
Fuji si distingue come piace a me...
by  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
fuji forever  |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 5:26 pm Oggetto: |
|
|
| coccobell ha scritto: | chissa fra 50 anni cosa avremo per fare foto | Non so se posso permettermi di aspettare ancora 50 anni! Esiste un po' di pessimismo in me e questo mi porta a pensare che ci possa essere una possibilità che non ce la faccia
| ancer ha scritto: | | perchè Filip, tu hai invece info diverse riguardo al look della natura digital? | Assolutamente no  |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 13 Set, 2008 5:37 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Filip"] | coccobell ha scritto: | chissa fra 50 anni cosa avremo per fare foto | Non so se posso permettermi di aspettare ancora 50 anni! Esiste un po' di pessimismo in me e questo mi porta a pensare che ci possa essere una possibilità che non ce la faccia
quote]
FILIP scusa la franchezza ,ma non dir cazzate ,fra 20 scopriranno l'immortalita e vivremo per sempre ......che orrore!!!! |
|
|
 |
|