photo4u.it

100.000 messaggi.....fuji
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Se per andare in testa alla classifica dei messaggi, serve spammare e riempire la sezione di ot, meglio che in testa ci sia chi merita di esserlo.

Non ho mica detto di spammare e se guardi il numero dei miei messaggi (344) e il loro contenuto , non vedo lo spam. Invece vedo altri numeri da alcuni.

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 02 Dic, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma parliamo di te o della sezione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AdelTeo ha scritto:
Gabriyzf ha scritto:
che tristezza vedere l'ultimo messaggio di sezione alle 8.42 p.m. di ieri.
una volta eravamo il riferimento del forum, ora stiamo diventando la cenerentola:
...

Questo "grazie" anche alla politica dei nostri mod. Un applauso

E' chiaro che così hai attirato l'attenzione dei mod e non solo...
E non puoi nemmeno dire che non era una frase riferita al loro metodo di operare proprio da un certo momento in poi, quando si è deciso di mettere definitivamente ordine alla sezione.
E' stato un colpo duro per tutti e quello che stiamo notando oggi ne è la conseguenza.
Però adesso c'è un certo ordine che è da ammirare e questo solo grazie al loro impegno e sacrificio di tante ore di lavoro.
Ora se vogliamo documentarci su come lavora la S5 piuttosto che la S5600 non dobbiamo saltare intere pagine di O.T. ma leggere un intervento significativo e per qualcuno risolutivo proprio nel messaggio successivo, senza perdere il filo del discorso a cercare tra le righe qualche informazione importante.
Lo so...è dura...questa nuova linea guida, che per non è stata decisa dai mod ma da più in alto ovviamente, ha fatto sì che parecchia gente se ne andasse, ma allora possiamo dire anche che la sezione Fuji era più una sezione di chat o una sozione dove parlare di fotografia????
E non sono i 100.000 messaggi che ci fa grandi o belli ma la qualità delle informazioni tecniche che dobbiamo offrire a chi ne ha bisogno.
Un'altra causa è stato il passaggio di alcuni di noi ad una reflex che haimè non per tutti è stato possibile prendere la S2 - S3 o S5.
Io per primo ho potuto fare uno scambio alla pari e praticamente per un valore di 200€ dando la mia S9500 per una Canon 10D e due obiettivi (seppur scarsi) scritti in firma. Per la S5 non avrei potuto farlo se non mettendoci ancora qualche soldino, e della S2 e S3 non c'è molta offerta....
Inoltre, ci aggiungerei che, e non voglio dipingermi come unico promotore della sezione, ma tra macro e fotografie in biancoenero e balle varie, ne sfornavo mica poche di fotografie, cosa che ora ovviamente non mi è più concesso... E così per molti altri.
Però ci sono ancora molti utenti, eh? E non tutti come me hanno mollato la propria Fuji, e ad oggi ci sono ben 935 Fujsti.
Cosa state aspettando???? Fotografate allora...e parlate di meno... Very Happy

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
LeFreak
utente

Iscritto: 05 Giu 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A me il lavoro dei mod di questa sezione (e dei collaboratori come BIANCOENERO) pare davvero eccellente... post sempre in ordine, organizzazione quasi maniacale, sempre pronti a dare consigli e dritte; non ho da aspettarmi altro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

credo che i nostri mod siano addirittura sprecati per quello che attualmente è l'andazzo fuji (nel senso che hanno competenza, professionalità e gentilezza inversamente proporzionali a quello che sta sfornando fuji Very Happy )
Vai a fine pagina
AdelTeo
utente

Iscritto: 17 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Ma parliamo di te o della sezione?

Parliamo della sezione, quindi di me, di te e tutti gli altri.

BIANCOENERO ha scritto:
....

Cosa state aspettando???? Fotografate allora...e parlate di meno... Very Happy

Ciao

Wink Un applauso

Buone foto a tutti Ciao

Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 04 Dic, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ragazzi, è inutile girarci troppo attorno: se Fuji non si decide a cacciare fuori qualche modello buono a prezzo decente non c'è nulla da fare.

Ma più o meno, di cosa dovremmo discutere?

Della S100FS è stato scritto tantissimo, ma praticamente è l'unico modello degno di discussione nella produzione attuale.

Avessero tirato fuori pure l'erede della s6500 avremmo avuto pagine e pagine sui confronti tra questi due modelli...

Certo, era molto più facile aprire discussioni quando Fuji aveva tre o quattro modelli di punta nei rispettivi settori.

Però P4U è sempre bello attivo, dai, non ci rattristiamo troppo... Wink

Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 12:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh dai ragazzi...mica dobbiamo rattristarci in questo modo...
avevo aperto questo argomento per festeggiare e ci si ritrova a piangere...
se fuji non sforna modelli pensiamo a sfornare noi discussioni, credo che ce ne sia di che parlare o stiamo sempre a rincorrere il nuovo perchè l'attuale è già superato?
da parte mia ci sarebbe anche la tentazione di passare ad un oggetto "superiore" ma sinceramente tra crisi economiche e crisi esistenziali chi me lo fa fare di cambiare una macchina con la quale mi trovo bene e che devo ancora conoscere a fondo?
detto questo tengo a precisare che se quelli della canon avessero uno "spazzino di messaggi vecchi" come FILIP mi sa che sarebbero ancora lontani da noi malgrado le numerose macchine uscite.
un saluto a tutti e un'occasione per augurare buone feste

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: