photo4u.it

Pink Floyd di nuovo insieme ----> PER LA SECONDA VOLTA!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
UnoPerUno
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

i lacrimogeni sono loro. Quando sento i vecchi album a me mi viene da piangere Crying or Very sad
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UnoPerUno ha scritto:
i lacrimogeni sono loro. Quando sento i vecchi album a me mi viene da piangere Crying or Very sad

Santa verità!
Io ancora lo devo conoscere un gruppo rock che fa(ceva) testi cosi intensi e riflessivi , musica cosi psichedelica ed ampia, concerti cosi coinvolgenti e scenografici e che è riuscito a disegnare musicalmente in maniera perfetta il disagio di una società post-bellica in evoluzione verso la modernità.
Mi auguro soltanto che il buon vecchio Roger waters (la vera anima creativa del gruppo a mio parere) non "avveleni" la sua ancor fervida creatività in questa re-union dal sapore prettamente commerciale....ma il mio cuore PULSA lo stesso!

Se vengono in concerto io sarò la, mio malgrado.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno sa che fine ha fatto Barrett?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sat ha scritto:
Qualcuno sa che fine ha fatto Barrett?

A parte il fatto che vive in un mondo tutto suo (ma questo ormai da quasi 40 anni...), purtroppo negli scorsi mesi le sue condizioni di salute sono ulteriormente peggiorate a causa del diabete di cui soffre... Triste
Non si hanno comunque moltissime notizie su di lui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:

Santa verità!
Io ancora lo devo conoscere un gruppo rock che fa(ceva) testi cosi intensi e riflessivi , musica cosi psichedelica ed ampia, concerti cosi coinvolgenti e scenografici e che è riuscito a disegnare musicalmente in maniera perfetta il disagio di una società post-bellica in evoluzione verso la modernità.

Puoi provare coi Porcupine Tree, ma è come dare del metadone ad un eroinomane

Citazione:
Mi auguro soltanto che il buon vecchio Roger waters (la vera anima creativa del gruppo a mio parere) non "avveleni" la sua ancor fervida creatività in questa re-union dal sapore prettamente commerciale....ma il mio cuore PULSA lo stesso!

A me è sempre piaciuto pensare che fosse una perfetta sinergia, un'alchimia eccezionale in un prodotto purtroppo instabile. Sono i singoli elementi di pregio messi insieme che creano un unico armonico, l'unione di talenti già rari singolarmente che insieme costituiscono davvero un evento quasi unico. Non so cosa sarebbe potuto essere di Waters senza gli arrangiamenti di Wright e gli assolo di Gilmour, al quale, da chitarrista (scrauso ma chitarrista) quale millanto di essere, mi inchino sempre con deferenza. Presi singolarmente, come hanno dimostrato, non avevano la stessa magia. Bella musica, ma niente di più.

Ultima modifica effettuata da UnoPerUno il Mar 14 Giu, 2005 10:14 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UnoPerUno ha scritto:
Puoi provare coi Porcupine Tree, ma è come dare del metadone ad un eroinomane

Direi che la metafora calza a pennello... Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq grandi anche i Porcupine! Wink

UnoPerUno ha scritto:
A me è sempre piaciuto pensare che fosse una perfetta sinergia, un'alchimia eccezionale in un prodotto purtroppo instabile. Sono i singoli elementi di pregio messi insieme che creano un unico armonico, l'unione di talenti già rari singolarmente che insieme costituiscono davvero un evento quasi unico. Non so cosa sarebbe potuto essere di Waters senza gli arrangiamenti di Wright e gli assolo di Gilmour, al quale, da chitarrista (scrauso ma chitarrista) quale millanto di essere, mi inchino sempre con deferenza. Presi singolarmente, come hanno dimostrato, non avevano la stessa magia. Bella musica, ma niente di più.

Quoto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabio contin
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

UnoPerUno ha scritto:

Quoto! Ok!

E riquoto!
Credo di avere tutto dei Pink compresi bootleg vari Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il salnitro è il salnitro, il carbone è il carbone, lo zolfo è lo zolfo, ma insieme... Beh, insieme sono esplosivo.

P.S. Anche se in effetti (tendo una mano a noegia), in proporzioni diverse: salnitro 75%, carbone 15% e Zolfo 10 % Dice il saggio

(Santo google) Very Happy

Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UnoPerUno ha scritto:
P.S. Anche se in effetti (tendo una mano a noegia), in proporzioni diverse: salnitro 75%, carbone 15% e Zolfo 10 % Dice il saggio Very Happy

Per quanto a-d-o-r-o la chitarra Gilmouriana, c'è da dire che da solista Wright, Mason e Gilmour non si sono neanche lontanamente avvicinati a Waters (Amused To Death secondo me è all'altezza della Migliore (con la M maiuscola, in grassetto corsivo e sottolineato! Wink) produzione floydiana!)...

Tutti insieme cmq... sono e rimangono UNICI! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cocncordo iper i Porcupine Tree sono stato uno dei tanti che il 15 aprile stava sotto il palco

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bè per i Porcupine Tree (come per i genesis...lanciatemi pure le vostre pietre...) non riesco molto a digerirli...troppo progressive!

Bè per l'alchimia ragzzi vi dò pinamente ragione ma come faceva ben notare Balza: gli altri tre Floyd da soli hanno sfornato sia da soli che assieme dei dischi non all'altezza di quelli di waters da solo e cito oltr ad "Amused to Death" anche "Pros e cons..." dove nel primo militva niente popodimenochè il signor Jeff beck che non ha nulla a che invidiare a David Gilmour come fantasia, tocco e sonorità.
Nel secondo il sign Manolenta Eric Clapton, che può non piacere a tutti come solista , ma che come chitarrista se la comanda abbastanza.
Ed inoltre i contenuti dell'album di Waters rimangono sempre molto mlto alti qualitativamente se si considera che il suo "Radio Kaos"(a detta di molti uno dei dischi meno riusciti di Waters) rimane comunque un disco molto molto al di sopra di qualsiasi altro disco dei PinkFloyd senza Waters.
naturalmente mia modesta opinione eh?!?
Comunque l'alchimia dei 4 rimane indubbiamente il miglir prodotto che abbiano creato ....vabbè comunque è un piacere trovare anche qui perosne cosi innamorate e competenti dei vechi PF!
Mi inchino!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 7:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi sono in pink floyd?

Suonavano per caso nella band di Toto Cutugno?

hi hi hi Diabolico

Wink

cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

blek ha scritto:
Al concerto di Roma io C'ero e mi beccai anche i lacrimogeni Prrrrrr

idem.. come bruciavano gli occhi.. Crying or Very sad
c'ero anche al successivo a roma ma nulla di paragonabile.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daffy
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perche' i lacrimogeni? Erano successi casini? Mah
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si, fuori dallo stadio se non ricordo male... ma il vento portò dentro i fumogeni. Io ero sull'erba poco più avanti a destra dalla postazione mixer a piangere. Ops

a proposito daffy, pur apprezzando le tue intenzioni, devo segnalarti che hai la firma non a norma.

Citazione:
11 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo un’immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff.

.. pure tu neogia. Rolling Eyes

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don

Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mer 15 Giu, 2005 10:57 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1pixel ha scritto:
Io ero sull'erba poco più avanti a destra dalla postazione mixer a piangere. Ops

Io pure stavo a piangere... ma a casa... purtroppo non potei andare al concerto e persi la mia unica occasione di vederli dal vivo! Crying or Very sad
Mi sono (parzialmente) rifatto con Waters al Flaminio tre anni fa... peccato che fecero iniziare il concerto alle 7 di sera con il sole ancora alto! Maledetti!!!! Mi arrabbio? Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
"dove nel primo militva niente popodimenochè il signor Jeff beck che non ha nulla a che invidiare a David Gilmour come fantasia, tocco e sonorità."

Beh, no... Jeff Beck decisamente non è il primo pellegrino di passaggio, stiamo parlando della storia della chitarra elettrica. Segnalo tra le altre sue cose, una versione imperdibile di Superstition di Steve Wonder a quattro mani con Steve Ray Vaughan (Sic! Altro mostro sacro delle sei corde che non tornerà mai più, l'unico da cui accetto risentire le cover di Hendrix, che su tutti i chitarristi si staglia, solitario e inarrivato). Ma non cominciamo a parlare di chitarristi che comincio un clamoroso off topic sull'off topic sciornandovi una serie di menzioni, da Steve Vai a Clapton, passando per Jimmy Page, Zakk Wild, Ritchie Blackmore, Joe Satriani, Tom Morello e Nuno Bettencourt (solo per dirne alcuni). Ma nonostante tutto... nonostante ci siano dei mostri tecnicamente superiori di certo... Gilmour resta uno dei miei preferiti

blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco come da ragazzo spendevo i miei pochi soldi.

pink.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.82 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 291 volta(e)

pink.jpg

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
UnoPerUno
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...senza contare poi che la copertina di Animals ha una foto meravigliosa. Blek attento che tradisci la tua età
Occhio a tutti che uànpicsel vi fa la multa per carichi sporgenti Very Happy

blek
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UnoPerUno ha scritto:
...senza contare poi che la copertina di Animals ha una foto meravigliosa. Blek attento che tradisci la tua età

Le foto del mattatoio hanno rivelato la tua LOL LOL LOL

" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: