|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 10:12 pm Oggetto: |
|
|
Quoto il post precedente, ormai il forum dedicato a Fuji langue e si parla quasi esclusivamente delle bridge (si chiamano così, vero?), io ho la S5 e trovo ogni discussione che la riguardi molto interessante, è una macchina che abbisogna molta esperienza per poter essere sfruttata.
Sono stato alcuni giorni in montagna e seguendo varie letture e suggerimenti qui sul forum sono riuscito ad ottenere qualcosa di (tecnicamente, non artisticamente) decente, prossimamente vorrei dedicarmi all'astrofotografia e spero che il discorso cominciato da Darkfire venga portato avanti piuttosto che castrato.
i miei omaggi a tutti _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Se dobbiamo parlare o scambiarci informazioni su tecniche esclusive per la s5, facciamolo pure, siamo nella sezione giusta!
Il topic non deve però diventare una galleria come invece questo ha tutta l'aria di esserlo, perchè in questo caso non siamo più nella sezione giusta.
Non vorrei riesumare vecchie discussioni ma (e mi rivolgo a chi non le ha vissute), voglio ricordare che si è faticato per riuscire a mantenere alcune gallerie in sezione Fuji; se ora oltre che a non adoperarle se ne creano altre, cercate di capire che non si fa la cosa giusta.
Per questo genere di foto, date anche un occhiata alla sezione "Tecniche di ripresa" dove c'è un Memo proprio sulla fotografia astronomica. |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 5:14 pm Oggetto: |
|
|
| Giuanniello ha scritto: | Quoto il post precedente, ormai il forum dedicato a Fuji langue e si parla quasi esclusivamente delle bridge (si chiamano così, vero?), io ho la S5 e trovo ogni discussione che la riguardi molto interessante, è una macchina che abbisogna molta esperienza per poter essere sfruttata.
Sono stato alcuni giorni in montagna e seguendo varie letture e suggerimenti qui sul forum sono riuscito ad ottenere qualcosa di (tecnicamente, non artisticamente) decente, prossimamente vorrei dedicarmi all'astrofotografia e spero che il discorso cominciato da Darkfire venga portato avanti piuttosto che castrato.
i miei omaggi a tutti |
Leggo da piu' parti che e' una fotocamera che va settata per bene per ottenere buoni risultati...qual iper esempio ? che tipo di parametri bisogna toccare nelle varie situazioni ?
e 'da consigliare? vorrei prendere un secondo corpo meno impegnativo e stavo pensando proprio alla fuji s5 per il prezzo a cui e 'arrivata...
 _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|