photo4u.it

S5 online dall'inghilterra... quanto tempo?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
loubeyond
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

questo negozio l'ha provato qualcuno?
http://www.purelygadgets.co.uk/showproduct.php?prodid=3610&wysiwyg=9

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so che dirti comprese le spese di spedizione bonific ecc.ecc. dovrebbe venire intorno ai 530 euro .
Boh io l'ho presa in Italia a 675 euro, so che c'è differenza ma in caso di problemi almeno posso rompere le scatole alla filiale italiana indipendentemente da dove mandano riparare la macchina.... Pallonaro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

loubeyond ha scritto:
questo negozio l'ha provato qualcuno?
http://www.purelygadgets.co.uk/showproduct.php?prodid=3610&wysiwyg=9
ho provato a simulare l' acquisto sul sito proposto da loubeyond. che ne dite???

s5.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  97.12 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2151 volta(e)

s5.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Credo che cn le spese di spedizioni dovresti arrivare poco sotto i 530(come puoi leggere non ci son le spese di spedizione), accertati sia di provenienza europea e non il cos detto gray market per il resto fai tu...io diversamente da molti non amo molto prendere la reflex digitali all'estero per il secondo anno di garanzia in caso di problemi dovete rivolgervi al venditore e se è in Italia è meglio....
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
loubeyond
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 12:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

però sei sicuro che per spedizioni fuori da UK non ci sia un sovraprezzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

loubeyond ha scritto:
però sei sicuro che per spedizioni fuori da UK non ci sia un sovraprezzo?

dal loro sito:

Citazione:
Shipping to European Countries
Currently we deliver orders outside the UK to the following European countries:

Albania
Austria
Belarus
Bosnia & Herzegovina
Belgium
Bulgaria
Croatia
Cyprus
Czech Rep
Denmark
Estonia
Finland
France
Georgia
Germany
Greece
Hungary
Iceland
Ireland
Italy
Latvia
Liechtenstein
Lithuania
Luxembourg
Macedonia
Malta
Moldova
Monaco
Netherlands
Norway
Poland
Portugal
Romania
Russia
Slovakia
Slovenia
Spain
Sweden
Switzerland

If you wish your goods to be delivered outside of the UK please use Google Checkout while ordering online on www.purelygadgets.co.uk. You have also an option of placing an order via our Sales Hotline on +44 207 474 6672 (Mon - Fri, 9.30am - 5.30pm, GMT) or by emailing us at sales@purelygadgets.co.uk.

All European deliveries will be dispatched using DHL via Standard (by road) or Express (by air) service. These are secure and fast delivery methods and we are able track the order at any time. The delivery time is approx 2-5 working days from the dispatch date. Shipping charges depend on the destination country and the weight of your order.

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 12:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti la mia è una valutazione con le spese di spedizione intorno ai 30 euro circa, ma è una ipotesi mia sia chiaro andrebbe chiesto a loro....
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Infatti la mia è una valutazione con le spese di spedizione intorno ai 30 euro circa, ma è una ipotesi mia sia chiaro andrebbe chiesto a loro....

Ipotesi corretta Max Ok! ho chiamato per curiosita' e mi han detto che per la S5 to Italy sono £25 (che al cambio di oggi corrispondono a circa €28). Comunque non l'hanno disponibile, e' in "pre-order"...
cheerio

Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 12:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi è arrivata oggi la s5 pro presa da genialpix, spedita ieri, macchina con garanzia italiana e manuali in italiano son molto soddisfatto di questo acquisto e del negozio, mi sembrava utile farvelo presente, il prezzo è più basso di quello sanmarinese.
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto costa? Smile
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 1:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

685 spedita a casa, ovvio niente a che vedere col prezzo inglese ma al livello di una d80 con 18-55 nikon non nital. Sono molto cortesi e per telefono rispondono sempre senza problemi dicendovi senza giri di parole se disponibile subito o un dato giorno o se non sanno quando lo sarà.La mia era pronta consegna, ho fatto il bonifico sabato e quando glielo hanno accreditato (ieri) hanno effettuato la spedizioni e oggi alle 11.45 avevo la pupa a casa col corriere Bartolini.
Aggiungo, per correttezza, che su richiesta i sanmarinesi mi avevano abbassato il prezzo appena sotto quello richiesto (10 euro meno) da genial pix, come pubblicizzano se si trova un prezzo più basso a pari garanzia, ma come loro politica non mi avrebbero comunicato se e in seconda istanza quando il prodotto sarebbe stato disponibile, siccome si deve accettare di non ricevere informazioni se non dopo 30gg dall'ordine se ancora non ti è stata comunicata la spedizione beh fate voi.
Saluti

Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Gio 05 Mar, 2009 3:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Mar, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Mi è arrivata oggi la s5 pro presa da genialpix, spedita ieri, macchina con garanzia italiana e manuali in italiano son molto soddisfatto di questo acquisto e del negozio, mi sembrava utile farvelo presente, il prezzo è più basso di quello sanmarinese.

Ora dovresti aggiornare l'elenco in firma... Mandrillo non credi?
Complimenti per l'acquisto Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh sarò sincero a me piacciono le firme essenziali e faccio scelte per sistemi ovvero innesti obiettivi, quindi credo manterrò la dicitura nikon, comprendendo con essa l'ottima s5pro che ne sfrutta la baionetta e che non mancherò come ho sempre fatto di pubblicizzare ampiamente.
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 3:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Beh sarò sincero a me piacciono le firme essenziali e faccio scelte per sistemi ovvero innesti obiettivi, quindi credo manterrò la dicitura nikon, comprendendo con essa l'ottima s5pro che ne sfrutta la baionetta e che non mancherò come ho sempre fatto di pubblicizzare ampiamente.

...no problem Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marcoD80
utente attivo

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma sono poco pratico di acquisti all'estero,ma ad esempio questa macchina in lire quanto fa?
http://www.calumetphoto.co.uk/item/355-990A/

Per quanto riguarda la s5 vedo che diventa sempre piu introvabile cavolo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoD80 ha scritto:
questa macchina in lire quanto fa?
£675.00 sono circa 1.447.000 Lire Smile
che fanno +o- €uro 747.00.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoD80
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 26 Apr, 2009 8:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
marcoD80 ha scritto:
questa macchina in lire quanto fa?
£675.00 sono circa 1.447.000 Lire Smile
che fanno +o- €uro 747.00.

Grazie,direi per niente conveniente.Già in Italia si trova a 715 Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marcoD80 ha scritto:

Eh si...
Non la fanno più, una volta venduto le ultime giacenze...
La si troverà solo usata...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marcoD80
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robertphotoart ha scritto:
marcoD80 ha scritto:

Eh si...
Non la fanno più, una volta venduto le ultime giacenze...
La si troverà solo usata...

Vedo in firma che hai la s5 e il 35 1.8,come va l'accoppiata?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 27 Apr, 2009 2:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispondo io l'accoppaita va molto bene, dato che ce l'ho posso dirlo con sicurezza anche se alla fine uso di più il vecchio 35 ais, che sebbene vada peggio in controluce in bassa luce a TA rende meglio.
Per il resto se non si ha un 35mm è sicuramente da consigliare.

Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Lun 27 Apr, 2009 5:25 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pag. 9 di 10

Vai a: