photo4u.it

Novità Fuji 2009
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fotograffio
utente

Iscritto: 18 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Mar, 2009 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LULAHOP ha scritto:
Io AMO la mia S5 Pro, mai fatto un acquisto migliore
Fuji for ever, se facesse un Super CCD FF li manderebbe tutti a casa.
Luisa

Concordo in pieno ed aspetto fiducioso una S6 o che per essa.
Intanto "investo" in ottiche rigorosamente FF e mi godo la mia S5 che non finisce mai di stupirmi e stupire... alla faccia dei megapixel!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hairabis
nuovo utente

Iscritto: 05 Mar 2009

MessaggioInviato: Ven 03 Apr, 2009 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ce l'ho fatta più ad aspettare, anche se a Milano non hanno smentito che per fine anno possa uscire una nuova "s6"

Così da quasi 24 ore ho la mia bella "nuova" S5.

Nonostante i megapixel a cariolate che tutti oggi ci propinano mi sono deciso (scartando all'ultimo round la nikon D90),anche leggendomi centinaia dei vostri commenti estremamente positivi su questa particolare fotocamera.

Ok!

Nikon AF 50mm 1:1.8,
Nikon AF 28-70mm 1:3.5-4.5D
NIkon AF-S NIKKOR 18-200 3.5 5.6 G ED VR, SIGMA 10-20 3.5 DC HSM

Canon XL1s
Canon XL 5.5-88mm IS II 1:1.6-2.6,
Canon Xl 3.4-10.2mm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Rasna
utente

Iscritto: 09 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Apr, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hairabis ha scritto:
Io non ce l'ho fatta più ad aspettare, anche se a Milano non hanno smentito che per fine anno possa uscire una nuova "s6"

E' da un bel po' che dicono dicono dicono ma in concreto non si e' avuto nessuna prova tangibile...........

Personalmente mi sono stancato e cosi' prossimamente mi comprero' una D700.............

hairabis ha scritto:

Così da quasi 24 ore ho la mia bella "nuova" S5.

Nonostante i megapixel a cariolate che tutti oggi ci propinano mi sono deciso (scartando all'ultimo round la nikon D90),anche leggendomi centinaia dei vostri commenti estremamente positivi su questa particolare fotocamera.

Ok!

Hai fatto benissimo Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Karb
utente

Iscritto: 30 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La voglia di passare al FF è tanta , ma non hò fretta e spero ancora in Fuji con corpo Nikon ... Si sà mai che entro il 2010 arrivi ... Smile
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Emà!!! ha scritto:
punta sulle compatte e bridge... però il sensore buono lo mette su solo 2 o 3 modelli, su una 15ina in produzione.... boh.... Boh?
Il sensore "buono" costa molto di più di quello meno buono e influisce sensibilmente sul costo della macchina.
Con questo comportamento, Fuji mette sul mercato macchine per tutti i gusti e prezzi.
All'utente, l'ultima parola Smile

Parzialmente d'accordo però in passato esisteva l'S5600 a prezzi abbordabili, sostituita dalla S6500 a prezzi già più alti (sebbene con un wide ed una qualità costruttiva migliore), cosa aspetta Fuji a lasciare qualcosa di simile con un sensore Fuji?

Vai a fine pagina
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Ven 15 Mgg, 2009 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao cari, ho avuto modo di parlare con un pro che aspetta anche lui l' uscita di una ipotetica S6 per aggiornare le sue 2 S5...a Milano al Photoshow gli avrebbero detto che Fuji sta studiando ad una reflex ma bisogna aspettare ancora un paio di anni perchè la stanno progettando da zero e non voglion seguire il mercato buttando fuori modelli inutili e ciofeca come han fatto le altre case...quindi sarà di sicuro una macchina innovativa...
ah altro particolare: il sensore della F200EXR, questo tipo dello stand Fuji, avrebbe detto che sarà il precursore per questa nuova reflex e lo stanno appunto testando...quindi il nuovo sensore Fuji per la ipotetica S6 avrà (forse) la tecnologia usata per la F200...sicuramente migliorato e adatto ad una reflex!
Son contento cosi per altri 2/3 ani non ci penso di cambiarla!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AlexFoto
utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 6:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Magari fosse davvero così (con buona pace agli attuali possessori che dovranno prendersi nuovi obiettivi perché nikon non pare intenzionata a non concedere non soltanto i suoi corpi ma neanche i suoi attacchi).

Tra l'altro, usando il sensore exr, supponendo che sia capace di rivaleggiare con il sensore della s5, probabilmente eviterebbe pure la presenza di file raw immensi,

Vai a fine pagina
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ah Nikon non vuole lasciare l' attacco degli obiettivi a Fuji?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AlexFoto ha scritto:
Tra l'altro, usando il sensore exr, supponendo che sia capace di rivaleggiare con il sensore della s5, probabilmente eviterebbe pure la presenza di file raw immensi,
In che modo? Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: