photo4u.it

Sensore S5 pro
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Giuanniello
utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

efke25 ha scritto:

Se trovassi una copia per MAC probabilmente la installerei. Quella che ho su PC (Pentium 4 ma ben assemblato e piuttosto veloce anche con Nikon Capture e Olympus Studio ) è piuttosto problematica

a me risulta che il cd originale (almeno quello che ho io) è sia per mac che per pc

https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo sul cd c'è sia la versione Mac che quella PC
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Mgg, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brownsugar, una domanda: cosa ti ha spinto, dopo l'investimento importante fatto in olympus, a prendere la S5? è per affiancarla oppure hai cambiato tutto il corredo?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 20 Mgg, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brownsugar74 ha scritto:
Andata ,ho appena ordinato la S5 con AF 50 f1.4D Nikon e un AF 35 F2 Nikon.

Ma ti è arrivata? Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Brownsugar74
utente

Iscritto: 14 Mgg 2009

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 7:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il corredo Olympus non lo vendero' mai, l'investimento fattto e' stato veramente importante. Oly, 7-14 F4,35-100 F2,14-35 F2, 12-60swd F2.8-3.5,50 F2, 11-22 2.8-3.5,35mm macro,50-200 swd 2,8-3.5,Oly E3,E330,E510.Credo che piu' avanti acquistero' la E-620 , il 9-18, e il 14-54.(fattore di moltiplicazione 2x)
Con Oly mi sono trovato veramente bene sotto molti aspetti ,qualita' obiettivi veramente strepitosa, tutti tropicalizzati,ampio uso di "metallo"(nei Top Pro),ottima portabilita'(obiettivi pro) e veramente una gestione del colore fantastica.Macchine come la Oly E-3 che sono delle corazzate,l'ho usata in montagna sotto la pioggia,al mare con il live-view,sulle rive di fiumi etcc.. sempre perfetta.
Ci sono pero' dei contro:Autofocus che fa fatica ad essere usato im af-c e piu' lento delle concorrenti anche con obiettivi swd,utilizzo massimo 800iso,e fatica a gestire situazione di luce precarie
Ad esempio quando vi e' poca luminosita' si tendono a creare artefatti(colpa del sensore piccolo ,almeno credo).
Ho preso la S5 come manovra di avvicinamento al full frame.
Troppo cara per ora la D700.
Ho aggiunto un 50 F1.4 D e un 35 F2 nikon proprio in previsione di poterli usare sul formato pieno.
Poi Ho preso um tokina 12-24 che mi dicono si puo' usare sull full frame gia' da 17.
Ho scelto la S5 perche' l'ho presa ha poco piu' di 600 euro nuova,ed e' una macchina molto interessante ed ha l'attacco nikon.
Deve arrivare Oggi.
Ciao A tutti!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 8:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Brownsugar74
sei stato aggiunto quì: ELENCO DEI FUJISTI

Benvenuto Wink

P.S. potresti gentilmente inserire in firma il modello della fotocamera e la città di provenienza nel profilo?
Così risulterà più facile per tutti leggerti Smile (ovviamente senza nessun obbligo Wink ).

Grazie Ok!

Ciao

P.P.S. -9 Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: