|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Persi utente
Iscritto: 02 Gen 2008 Messaggi: 177 Località: Ferrara
|
Inviato: Dom 31 Mgg, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti
se posso dare il mio contributo .....
partecipo poco al forum ... ma mi ha dato e continua a darmi tantissimo.
Non commento le foto ... ma solo perchè non ho esperienza e conoscenza per farlo.
Non metto in critica le mie foto perchè raramente riesco a connettermi e non mi sembra il caso che qualcuno giudichi le mie foto e io vada a vedere i vari commenti dopo un mese.
Però ... sia in occasione dell'uscita della S8000 (quando ho fatto il test, e la prova comparativa), sia successivamente ..... in qualsiasi momento abbia scritto per un problema o perplessità, qualcuno mi ha sempre risposto e aiutato. Anch'io una volta ho messo in critica una foto. Me l'hanno demolita con dei commenti che dicevano il contrario di qualsiasi manuale di foto. Ma a me piaceva e ne ho fatto una stampa 50x70 ... alla faccia di chi l'ha criticata
Questo è un forum fantastico ... che uno può decidere come e quanto partecipare .... una grande famiglia con un'unica passione. La fotografia.
Ogni tanto mi assento ... e ogni tanto vengo a vedere cosa combinate.
Ciao _________________ Nikon D90 - 50 f/1.8D - 18-105 VR - 80-200 f/2.8 pompa - 70-300 DiLD Tamron
Il paradiso lo preferisco per il clima. L'inferno per la compagnia. - Mark Twain - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|