| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 6:17 pm Oggetto: |
|
|
| giuans ha scritto: | | sdubby ha scritto: | mmm secondo me giuans ha ragione....
nel senso.. se anche chi ricopre una certa carica nel forum fa così, allora sto topic non ha ragione di esistere
che poi le foto siano belle nessuno lo nega ..però è tutto il discorso fatto fino a qui che non torna...
ciao ciao |
 |
A me il bacino non lo hai dato  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi rammentate il regolamento????
| Citazione: | | 3 - E’ vietato aprire Thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata. |
ok ...detto questo vi ricordo che non c'è alcuna regola che vieta ad un utente di postare un numero particolare di foto power o non power ...ne stiamo discutendo ma ancora nulla è deciso...quindi evitiamo di fare polemica...
ad ogni modo prima di giudicare dovreste essere quantomeno obiettivi...
il poweruser "incriminato" ...è un utente attivo che oltre a postare, ha sempre commentato le vostre foto con garbo gentilezza e professionalità...
inoltre la sezione macro non è tra le più trafficate proprio perchè richiede una tecnica e un corredo fotografico specifico....
le sue foto sono spesso da esempio e da stimolo per cimentarsi in questa tecnica...come hanno già fatto notare ciospo mescalina e markondor
...non vi ha proprio sfiorato l'dea che sia proprio questo l'intento del nostro poweruser ???  _________________

Ultima modifica effettuata da melarossa il Ven 01 Lug, 2005 6:37 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2896 Località: bologna
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 6:19 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Non abbiamo aperto un Thread inerente il comportamento di un utente. Abbiamo, anzi ho, aggiunto una mia perplessità ad una discussione che era già in atto, ed alla quale ha partecipato anche l'utente in questione.
Non era assolutamente mia intenzione giudicare, anche perchè stimo molto questa persona, la quale ha saputo sempre darmi delle buone indicazioni, anche in PVT.
La mia era era solo una domanda. Chiedere è lecito, rispondere cortesia.
Mi rendo conto che la domanda può sembrare provocatoria ma non lo è, quindi se volete edito i miei messaggi precedenti. _________________
Sbirciatina al mio album please! e Visita il sito KODOKANPIRRI.IT |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 7:34 pm Oggetto: |
|
|
| come volete, io mi tiro fuori. |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 7:49 pm Oggetto: |
|
|
per quanto mi riguarda una persona può anche postare mille foto alla settimana... però allora chiudiamo questo topic o cancelliamo tutti i discorsi già fatti tutto qui, niente di personale con nessuno ovviamente.
quello che vorrei capire però è: se un giorno ci sarà un numero limitato di foto da postare... il numero sarà uguale per tutti.. o chi ha delle cariche particolari , bravura particolare, etc etc... potrà postare + foto?  |
|
|
 |
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Ven 01 Lug, 2005 7:57 pm Oggetto: |
|
|
| sdubby ha scritto: |
quello che vorrei capire però è: se un giorno ci sarà un numero limitato di foto da postare... il numero sarà uguale per tutti.. o chi ha delle cariche particolari , bravura particolare, etc etc... potrà postare + foto?  |
non penso sia giusto fare delle differenze...e penso che così la pensino tutti gli admin...penso che tutti abbiano uguali possibilità...non vedo altre alternative...almeno da parte mia
ciao ciao |
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Sab 02 Lug, 2005 12:58 pm Oggetto: |
|
|
...ragazzi io non limito la libertà di espressione ...
giuans non volevo assolutamente portarti ad editare i tuoi messaggi ho lasciato il topic aperto proprio perchè ogni tipologia di critica costruttiva è un bene per l'andamento del forum... e per eventuali decisioni e cambiamenti...
vi prego di comprendere i miei interventi...
in sostanza il discorso costruttivo a mio avviso non è da riportare su chi ha una carica o no ...e non è assolutamente pensabile che lo staff faccia questa tipologia di distinzione...
la discussione però stava prendendo questa piega e anche se non in modo esplicito si stava parlando di un utente specifico... ho cercato semplicemente di riportare i toni alla normalità...
perciò ragazzi parlate senza alcun problema ...ma ricordando sempre che dietro ad ogni nicname...c'è una persona con una sua sensibilità  _________________
 |
|
|
 |
giuans utente attivo

|
|
|
 |
melarossa utente attivo

|
Inviato: Dom 03 Lug, 2005 12:01 am Oggetto: |
|
|
...grazie giuans...ero sicura che avresti capito  _________________
 |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 1:50 pm Oggetto: |
|
|
un up a questo 3d che era sommerso.....magari qualcuno dei nuovi con poke risposte alle sue foto vuol dire la propria!
 |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13770 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
| diavoletto_73 ha scritto: | un up a questo 3d che era sommerso.....magari qualcuno dei nuovi con poke risposte alle sue foto vuol dire la propria!
 |
bastard inside  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|