|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
| mimmo1973 ha scritto: | | Solo-mercatino ha scritto: | a propos...io di foto con la S5 non ne ho fatte un paio come scrisse qualcuno qui, ma un gruzzoletto ragionevole di 15,000 (e i mod quante ne han fatte tuttora? forse il 100% in meno di A ...ossia vediamo un po'... ) | Io ne faccio molti di piu' di 15.000 in abito wedding,moda,pubblicita' e altri settori sempre remunerati.....lei in quale circostanza?Dia una valenza effettiva alle sue tesi,si descriva come fotografo...e poi vediamo se le sue parole sono da prendere seriamente in considerazione.Saluti |
Non mi piace assolutamente il vostro modo di proporvi, cercate di essere un po' meno aggressivi, grazie.
Questo è un intervento di moderazione e non neccessita di risposte _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 10 Lug, 2009 1:45 pm Oggetto: |
|
|
| Questi scambi insensati sono il segnale che non c'è altro da aggiungere circa l'oggetto del topic.... pertanto la discussione finisce qui. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|