photo4u.it

il photo4user....
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pur essendo Sardo Doc, odio la cucina a base di roba di mare, con somma gioia di tutti i pesciolini ivi presenti LOL , per il resto se fossi padrone del mondo Pallonaro disintegrerei i Grandi Fratello in tutte le salse, maria de filippi e filippini, filippine e Costanzi vari(non abitanti delle Filippine, of course).
Per il resto adoro il cinema trash italiano, per il quale proporrei un canale televisivo ad hoc senza bisogno di parabole, decoder e tecnologismi (e abbonamenti vari).
Mi piace leggere fumetti, adoro le battute di Groucho Marx e stò cercando morbosamente i film dei Fratelli con il medesimo cognome.

Saluti a tutti e viva il caffellatte LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' cosi difficile descriversi agli altri ,penso che si ha una pessima percezione di cosa si è realmente quindi che dirvi ...solo quello che penso di essere,vediamo...

Allora sono della Vergine, e mi percepisco moolto strano , tendenzialmente buono e molto disponibile al prossimo ma per altri versi spigoloso .
Non si sa mai certe volte come prendermi , anche se poi magari non lo do molto a vedere e quindi mitigo la cosa.
Ma chi mi conosce si accorge quando c'è qcosa che mi stranisce e sà che divento anche tedioso a volte.
Purtroppo sono ansioso (mi dispiace per 1pixell...mi sarebbe piaciuto conoscerti ma dopo st'affermazione me te sò bruciato Very Happy ) e mi accorgo che questo mi rende meticoloso e preciso , ottima dote nel lavoro meno nei rapporti interpersonali.
Mi trovo a disagio nelle situazioni con tanta gente , mi accorgo che divento "ovvio" perchè sopprimo la mia individualità...ci sto lavorando , quindi preferisco le interazioni a poche persone dove riesco atirare fuori + parti di me stesso.
Sono molto intransigente con me stesso , retaggio di una certa educazione familiare, e sono molto esigente dagli latri a cui tengo :sopratutto dal punto di vista umano.
Mi piacciono molto i colori ed i suoni , sono affascinato dall'essere umano e dai mille tipi di comunicazione che adotta nelle interazioni quotidiane (dalla comunicazione emotiva a quella virtuale , da come ci relazioniamo a quali sono i medium + adatti all'uomo) : forse perchè spesso mi accorgo che ho molta difficoltà nel riuscire ad esternare a pieno il mio mondo interiore e quindi la "comunicazine " mi affascina.
Sono timido ma anche molto divertente, se posso dò un mio braccio a chi amo, penso di essere leale con chi mi sta attorno, sono uno che si emoziona ancora tanto:nel bene e nel male.
Scusate il "taglio onirico" del pezzo..... Mah

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
no!
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace molto questo topic...
aiuta a comprendere meglio!
Fantastica la descrizione di neogia!

ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

4 pesce Smile

Mm vediamo un pò..Sono molto timida e spesso a livelli inverosimili anche con persone che conosco da anni o con cui ho un rapporto speciale. Mi vergogno ad entrare nei negozi e chiedere qualcosa se sono in compagnia di altre persone per esempio e mi preparo le frasi da dire prima di entrare oppure come qualcuno di voi sa(derby)mi vergogno a rispondere al telefono alle persone che non conosco.
Sono moooooooolto sensibile e ansiosa e mi faccio molte seghe mentali purtroppo.
Sono buona e gentile ma non sempre con tutti ma in generale ho questa tendenza.
Sono rompiscatole.
La maggior parte del tempo mi sento in trappola e depressa perchè la vita non è come vorrei e perchè mi sento "impotente". Non sopporto di non poter cambiare la mia vita come vorrei (e non chiedo nulla di che oltre essere libera).
Non sopporto di essere apatica e di non avere le palle (scusate il termine) e la costanza per continuare a fare le cose.
Nonostante questo ho una grande voglia di fare dentro di me. Mi piace disegnare(fatto pure il liceo artistico dopo aver fatto due anni di liceo scientifico)e mi piace l'arte, Amo la fotografia e la musica che ascolto senza sosta tutti i giorni durante tutto il giorno. Mi piace andare ai concerti (villa celimontana sto arrivando) e lasciarmi trasportare dall'enrgia.
e poi basta se nò il post diventa troppo lungo
Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico Smile Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono dell'ariete, se mi metto in testa una cosa, devo riuscire! tante volte m'inc....o ma dopo 5 minuti mi è passato tutto! Ho fatto pazzie per le donne per me e per mia moglie! ora sono separato, ho perso la moglie ma ho trovato in lei un'amica stupenda! Smile

Ultima modifica effettuata da victor53 il Sab 16 Lug, 2005 11:17 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuans
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono gemelli... ma non so quanto l'oroscopo possa influenzare la personalità di una persona.
Amo il bello in tutte le sue forme, nella musica, nel cibo, nell'arte, nella donna... Amo le cose semplici, come una pizza tra amici o una birretta al pub, mentre mi sento un pesce fuor d'acqua nei posti pieni di fighetti!
Mi emoziono per piccole cose come ad esempio guardando il panorama che si vede da casa dei miei nonni defunti che riporta alla mia infanzia, o annusando il semplice odore di un fiore di gelsomino: nella nostra prima casa ne avevamo una pianta gigante!
Amo la libertà e non sopporto chi si ostina a porre troppe regole, la dove effettivamente non servono.
Amo le critiche costruttive e odio quelle nate solo per far saltare i nervi agli altri.
Amo lo sport e il mio corpo; amo la musica, lo sport e amo la mia mente...
Soffro spesso d'insonnia grave, ma il medico dice che con quello che mi è capitato ultimamente è normale... quindi andiamo avanti!

Se potessi inventare qualcosa, inventerei un ponte cerebrale, che permettesse di comunicare senza l'uso delle parole: troppo spesso il pensiero una volta trasformato in parole perde la sua magia... e ancora più spesso le parole percepite da terzi perdono gran parte della componente iniziale...

Come ora: ho detto un sacco di cose, ma in mente erano più belle! Chi mi ama comprende.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giuans ha scritto:

Come ora: ho detto un sacco di cose, ma in mente erano più belle! Chi mi ama comprende.

E forse mela aveva questo idea iniziale... che tra di noi ci si intenda anche se le parole non sono perfette? anche se dico rosso tu che colore pensi? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 2:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono un lemming che sta correndo verso la scogliera, un pò come tutti del resto... Vivo per la musica, le immagini ferme e in movimento, l'erba e per i secondi/minuti/ore/giorni/mesi/anni che intercorrono tra quando ti innamori di una persona e quando le dai il primo bacio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono quello che faceva esplodere tutti i lemmings! Diabolico Diabolico Mandrillo
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

....beh, dico la mia,

sono uno sfortunato uomo del segno dell'acquario....
a volte eccessivamente buono e disponibile, appunto per questo la gente ama approfittarsene e al momento debito metter.... nel.... Chiappette

Sono molto lunatico, amo la compagnia, quella giusta, mi piace ridere, scherzare, la mattina amo uscire di casa cantando, mi rallegra a tal punto che se in ufficio vorrei ammazzare qualkuno...lo GRAZIO !!!
Amo gli animali e la natura, odio le persone ipocrite (ho avuto la sfortuna di avere una donna ipocrita!!!), le persone false, bugiarde, meschine e soprattutto opportuniste (ovviamente sempre riferito alla donna di prima Very Happy ).
Mi piace aiutare il prossimo, senza secondi fini, lo faccio perchè mi piace, non come quelli che fanno del bene e poi lo vanno a ulrare al mondo comese volessero una ricompensa....
Sono un uomo che non si vergogna a piangere, sia di gioia che di dolore, il pianto è una forma di espressione di noi stessi, come lo è il sorriso o un abbraccio....
Amo la musica, la ascolto e la suono, mi piace ridere con un amico davanti ad un film mentre fumo una sigaretta o bevo una birra....
amo la semplicità, quella pura, quella che oggi è un miraggio e sta per estinguersi....

....potrei dilungarmi all'infinito, ma la taglio qui.....

W LA VITA !!!!

Con affetto...

Daniele ....#

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stesso segno zodiacale di neogia, mi piace la precisione al lavoro e fuori Very Happy Very Happy Se una cosa nn mi viene, insisto fino a quando nn riesco cercando sempre di farla al meglio Very Happy

-8 a 1000 Pallonaro Pallonaro
Piero

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedo scusa a tutti gli uomini che stanno postando in questo topic...non volevo assolutamente definirvi "uomini medi"...classificandovi e bollandovi nel calderone. Era una semplice battuta dettata dalla mia esperienza personale che mi ha portato a credere che gli uomini hanno una sorta di "pudore" che impedisce loro di "aprirsi"...la penso ancora così, ma sto leggendo dei bellissimi interventi scritti soprattutto da voi Smile

ciao ciao
anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Sab 16 Lug, 2005 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Niprova
utente attivo

Iscritto: 25 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io..
mm..nn so mai dire di no(anche se ora sto imparando a farlo)..sn una persona moldo dinamica e ambiziosa..parto per grandi progetti anche da solo quando nessuno è convinto che ci si possa riuscire(poi riesco sempre in tutto)
..non mi piaccio le mezze misure specialmente nei rapporti interpersonali..o è bianco o è nero(il b/n mi piace solo in foto Very Happy )..
sn molto dolce romantico e passionale..mi emoziono nel sentire una canzone o un odore che mi ricorda qlcosa..
quando sn nervoso sn molto irrascibile ma in realtà riasco sempre a mantenere la calma..xò c'è il minuto in cui meglio che nn mi tocca nessuno..
odio i complimenti gratuiti e tutto ciò che è gratuito(nn fraintendiamo .. Very Happy )..
per ora è tutto..poi sicuramente mi verrà in mente qlc altra cosa....

Canon 5D - 17-40 f4 L - 50 f1.4 - 70-200 f4 L - Flash 580 II
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scozia666
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Inizio come tutti con il mio segno zodiacale: Leone
Sarà vero quello che si deice dei segni zodiacali? Non lo so, un pò ci credo e un pò no...ma nelle descrizioni, in generale, del Leone si trova:

I nativi del Leone sono indipendenti, liberi, autoritari, attivi, passionali e molto generosi. A volte peccano di eccessiva fiducia in se stessi, un po’ di umiltà e prudenza non guasterebbero! Ottimisti, fanno della loro capacità di reagire alle sconfitte un notevole punto di forza. Molto apprezzati nel lavoro grazie alla grande determinazione, sanno spaziare nei più diversi settori lavorativi senza problemi, l'importante è primeggiare!Adorano il lusso, la ricchezza, la bella vita, odiano la mediocrità. Amano in modo passionale, sanno fare di tutto per la persona amata.
(Fonte oroscopofree.com)

In alcune cose mi riconosco, credo di essere abbastanza generoso, e anche un pò troppo autoritario a volte...
Ottimista? Si un pò...ma solo per convinvere gli altri...quando poi devo essere ottimista per me molte volte faccio fatica e preferisco chiudermi un pò.
Alterno dei momenti di iperattivita e stravoglia di fare, imparare, vedere cose nuove ad altri dove solo mettere un dito fuori casa mi mette a disagio!
Direi che sono un pò instabile...non ho fermezza nelle cose.
Mi piace fare sport per scaricare tutta la tensione che accumulo durante il giorno quindi che sia correre o giocare a calcio o qls altra cosa...alla fine mi sento bene, stanco e a pezzi ma contento.
Adoro la musica, amo gli animali e la natura, mi piace tutto quello che è lagato all'ambiente e odio le città.
Odio ancora di più chi porta le pellicce. E chi abbandona gli animali.
Odio anche un pò la razza umana a volte, che crede che tutto gli sia dovuto e di diritto...
Leggo tanto, soprattutto i fumetti ma non disprezzo i bei romanzi.
Mi piaceva anche scrivere, ho provato ma non ho mai inviato nessun racconto a nessun concorso...
Come dice Fabio Volo nel suo libro: ...immaturo immaturo immaturo...
Credo di essere così, perchè a 27 anni (quasi) mi sento ancora incasinato come uno di 16....ma mi piace!!! Mandrillo
E non so se mi va di cambiare poi più di tanto!!!

Bene direi che basta così, se aggiungo ancora qlc poi mi conoscete troppo....e se volete mandare la neuro aspettate solo che finisca pranzo!!! Very Happy

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sdubby
utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 17 Lug, 2005 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi aggiorno Very Happy

in fatto di gusti :
odio il grasso nella carne... sono capaca di far diventare una bistecca alla fiorentina grande quando un filetto.. se c'è troppo grasso LOL
mi piace la musica.. i concerti... partire in tenda per i festival .. tra persone che non parlano la tua lingua ..di tutti i tipi.
adoro Harry Potter LOL
adoro i gatti, anche se dopo la morte della mia gattona non prenderò mai + un gatto in vita mia, si soffre troppo.
mi piacciono i documentari.. e leggo Focus tutti i mesi Smile
mi piace stare anche in casa a non fare niente..., non sento sempre la necessità di uscire.
mi piace il posto dove abito e non sopporto il caos della città , gli autobus e i treni sempre in ritardo LOL
Ho la mania di tenere tutto quello che mi ricorda determinate situazioni, da un biglietto del treno a un bicchiere usato da qualcuno.
In passato portavo sempre un quaderno con me.. e i miei amici ci scrivevano cosa volevano , ci disegnavano.. , è molto bello da rileggere Smile

personalità:
oltre a quello che ho già scritto... bhe...
quando mi ci metto sono insopportabile eheh
se mi impunto su una cosa...difficilmente ammetto di aver torto.. o cmq difficilmente cambio idea.
sono gelosa delle persone a cui voglio bene anche se non lo dimostro.
non dimentico mai niente.... se qualcuno mi ha fatto qualcosa.. lo ricordo anche a distanza di anni...

Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
no!
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 20 Lug, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sù sù..
non interessa a nessuno raccontarsi un pò?

ciao

anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neo36
utente

Iscritto: 03 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 8:13 am    Oggetto: Non si può sapere mai niente della vita degli altri! Rispondi con citazione

...e avvolte non ci accorgiamo delle cose che ci passano da sotto il naso! e avvolte le cose diventano vere a furia di dirle! 4735510 Leggiamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elis
utente

Iscritto: 29 Gen 2005

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no! ha scritto:
sù sù..
non interessa a nessuno raccontarsi un pò?

ciao

anto

Grazie per l'invito!
Proprio perche' in questa bella comunita' mi trovo molto bene faccio un'eccezione...Mandrillo
Io non amo parlare troppo di me perche' sono molto introversa (e spesso noto che le persone che non mi conoscono interpretano il mio atteggiamento in maniera diversa da quanto vorrei) ma per gli amici sento che darei il cuore e noto che sono ricambiata. Smile Insomma, ho bisogno di tempo per aprirmi...meno male che ho incontrato il mio adorabile marito che mi e' complice nella contentezza e sostegno nei momenti tristi (pero' non fotografa ,-)).

Amo la tecnologia in quasi tutti i suoi generi ma sono anche molto sentimentale e mi commuovo per cose che magari gli altri giudicano banali insomma, sotto sotto sono molto tenera.Crying or Very sad
La fotografia mi accompagna praticamente da sempre: l'immagine mi attira in tutte le sue forme d'arte, riproduzione e interpretazione (pittura, disegno, fotografia, ecc.) e l'avvento del digitale ha accresciuto il mio impegno perche' coniuga molti dei miei interessi.

Oltre alla letteratura tecnica che adopero per i miei studi (2a laurea in corso) e per i miei hobbies, leggo volentieri libri di Storia del '900, fantasy e biografie, soprattutto in inglese.
Mi piacerebbe vivere in un paese dove non piove cosi' tanto come qui, ma adoro l'Inghilterra dove torno spesso, direi appena possibile.
Vivo quindi di contrasti: dicono che sia tipico del mio segno, i Gemelli Wink

Ok, basta...ho parlato troppo!

Ciaoooooo Smile

__Fujii X-T4__
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2005 9:10 am    Oggetto: Re: il photo4user.... Rispondi con citazione

melarossa ha scritto:
che animali siamo??????

<====== Rolling Eyes

x la desrcizione preferirei che magari la facesse chi mi conosce Smile

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: