photo4u.it

[S5pro] Errore memoria piena, HELP
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Karb ha scritto:
La cifra obiettivamente non è piccola . Se si trovassero ancora delle S5 a 700€ , ti direi decisamente di prenderla nuova .
Così ti direi di ripararla se è una macchina a cui tieni ; o meglio , se ti piace ancora come lavora la Fuji rispetto alla D300 che già hai .

Ciao

il fatto è che la S5 è davvero completamente nuova, cioè nn ha nemmeno l'ombra di un graffio e il controllo delle alte luci nikon e canon se lo sognano, a meno d nn andare sulle FF. Aggiustarla non avrebbe senso per me, non userei mai un doppio corpo, quindi sarebbero soldi spesi per farla rimanere ferma, o usarla qualche volta dove rende meglio della D300s, ma sinceramente spendere soldi per usarla così poco non mi conviene proprio, credo che proverò a venderla come non funzionante, ma nn so, cambio idea ogni 10 secondi circa, so solo che a vederla lì mi piange il cuore ogni volta

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pincopall ha scritto:
Aggiustarla non avrebbe senso per me, non userei mai un doppio corpo, quindi sarebbero soldi spesi per farla rimanere ferma, o usarla qualche volta dove rende meglio della D300s, ma sinceramente spendere soldi per usarla così poco non mi conviene proprio, credo che proverò a venderla come non funzionante......
E quanto potresti chiedere vendendola così com'è?
Io intanto la farei aggiustare e poi eventualmente la venderei (o terrei), ovviamente finanze permettendo. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
E quanto potresti chiedere vendendola così com'è?
Io intanto la farei aggiustare e poi eventualmente la venderei (o terrei), ovviamente finanze permettendo. Smile

farla aggiustare ora mi è impossibile, mi sono da poco svenato per la D300s...e tenerla cmq nn avrebbe senso visto che 2 corpi nn mi servono...

così com'è, considerando che il pezzo da sostituire costa 315 euro, credo sui 200, considerando che se in caso si apre e si ripara la scheda senza sostituira o se si trova una scheda di seconda mano si ha praticamente una S5 nuova a poco + di 200 euro...o alle brutte se ne mettono altri 300 e dispari per un totale di poco + di 500 e si risparmia cmq, dato che vedo che nel mercatino si vendono a crca 600 euro

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

passato il 2009...pare che le cose si stiano "normalizzando" Ops

La S5 è tornata miracolosamente in vita!!!!!!!
proprio mentre era bella pronta per essere spedita come nn funzionante, ho ricevuto il msg di un ragazzo che mi dice che ha avuto lo stesso problema, risolto azzerando il contatore degli scatti dal menù...quasi per scherzo riapro il pacco già pronto...faccio l'operazione...ed ecco la S5 ritorna in vita!!!!
Il tipo dice che è dovuto ad un problema di compatibilità con le CF grandi che impallano il contatore...facendo questa operazione si sblocca...e così è stato!!!!!

Pensate se avessi venduto la S5 come nn funzionante e premendo 2 pulsanti sarebbe tornata nuova!!!! Ops

giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao pincopall, sono contento per te, lo sai che quasi quasi stavo pensando di farti qualche proposta riguardo la macchina? Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
Ciao

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 6:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che bello!! Hai di nuovo la s5 a costo zero! Boing
Mi hai pure tolto un pensiero: aspettavo la fine delle feste per contattare un tizio che fa manutenzione a reflex per fargli leggere questo 3d e per vedere se c'era la possibilità di aggiustarla. Se mi dava speranza, ti avrei contattato.
Meglio così... siamo contenti in due! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pincopall
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 7:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sisi sono davvero contento... anche se ormai dato che ho la D300s la venderò xchè 2 corpi per me sono davvero inutili...mi fa solo rabbia che per una cretinata del genere ho speso tanti soldi...e stavo addirittura per venderla a 150 Pallonaro

per le proposte...c'è il tread di vendita che è stato modificato Wink

Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Gen, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che storia. dovrò annotarmelo questo thread, non si sa mai Surprised
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aiala480
utente

Iscritto: 22 Lug 2007

MessaggioInviato: Lun 11 Gen, 2010 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pincopall ha scritto:
sisi sono davvero contento... anche se ormai dato che ho la D300s la venderò xchè 2 corpi per me sono davvero inutili...mi fa solo rabbia che per una cretinata del genere ho speso tanti soldi...e stavo addirittura per venderla a 150 Pallonaro

per le proposte...c'è il tread di vendita che è stato modificato Wink

come sono sfortunato,a quest'ora era qui con me in Brasile Diabolico

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: