| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
pincopall utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2007 Messaggi: 2970 Località: Brussels
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 12:59 pm Oggetto: |
|
|
| Karb ha scritto: | La cifra obiettivamente non è piccola . Se si trovassero ancora delle S5 a 700€ , ti direi decisamente di prenderla nuova .
Così ti direi di ripararla se è una macchina a cui tieni ; o meglio , se ti piace ancora come lavora la Fuji rispetto alla D300 che già hai .
Ciao |
il fatto è che la S5 è davvero completamente nuova, cioè nn ha nemmeno l'ombra di un graffio e il controllo delle alte luci nikon e canon se lo sognano, a meno d nn andare sulle FF. Aggiustarla non avrebbe senso per me, non userei mai un doppio corpo, quindi sarebbero soldi spesi per farla rimanere ferma, o usarla qualche volta dove rende meglio della D300s, ma sinceramente spendere soldi per usarla così poco non mi conviene proprio, credo che proverò a venderla come non funzionante, ma nn so, cambio idea ogni 10 secondi circa, so solo che a vederla lì mi piange il cuore ogni volta _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 4:54 pm Oggetto: |
|
|
| pincopall ha scritto: | | Aggiustarla non avrebbe senso per me, non userei mai un doppio corpo, quindi sarebbero soldi spesi per farla rimanere ferma, o usarla qualche volta dove rende meglio della D300s, ma sinceramente spendere soldi per usarla così poco non mi conviene proprio, credo che proverò a venderla come non funzionante...... | E quanto potresti chiedere vendendola così com'è?
Io intanto la farei aggiustare e poi eventualmente la venderei (o terrei), ovviamente finanze permettendo.  |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Sab 12 Dic, 2009 5:29 pm Oggetto: |
|
|
| Filip ha scritto: | E quanto potresti chiedere vendendola così com'è?
Io intanto la farei aggiustare e poi eventualmente la venderei (o terrei), ovviamente finanze permettendo.  |
farla aggiustare ora mi è impossibile, mi sono da poco svenato per la D300s...e tenerla cmq nn avrebbe senso visto che 2 corpi nn mi servono...
così com'è, considerando che il pezzo da sostituire costa 315 euro, credo sui 200, considerando che se in caso si apre e si ripara la scheda senza sostituira o se si trova una scheda di seconda mano si ha praticamente una S5 nuova a poco + di 200 euro...o alle brutte se ne mettono altri 300 e dispari per un totale di poco + di 500 e si risparmia cmq, dato che vedo che nel mercatino si vendono a crca 600 euro _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 4:14 pm Oggetto: |
|
|
passato il 2009...pare che le cose si stiano "normalizzando"
La S5 è tornata miracolosamente in vita!!!!!!!
proprio mentre era bella pronta per essere spedita come nn funzionante, ho ricevuto il msg di un ragazzo che mi dice che ha avuto lo stesso problema, risolto azzerando il contatore degli scatti dal menù...quasi per scherzo riapro il pacco già pronto...faccio l'operazione...ed ecco la S5 ritorna in vita!!!!
Il tipo dice che è dovuto ad un problema di compatibilità con le CF grandi che impallano il contatore...facendo questa operazione si sblocca...e così è stato!!!!!
Pensate se avessi venduto la S5 come nn funzionante e premendo 2 pulsanti sarebbe tornata nuova!!!!  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 6:41 pm Oggetto: |
|
|
Che bello!! Hai di nuovo la s5 a costo zero!
Mi hai pure tolto un pensiero: aspettavo la fine delle feste per contattare un tizio che fa manutenzione a reflex per fargli leggere questo 3d e per vedere se c'era la possibilità di aggiustarla. Se mi dava speranza, ti avrei contattato.
Meglio così... siamo contenti in due!  |
|
|
 |
pincopall utente attivo
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
sisi sono davvero contento... anche se ormai dato che ho la D300s la venderò xchè 2 corpi per me sono davvero inutili...mi fa solo rabbia che per una cretinata del genere ho speso tanti soldi...e stavo addirittura per venderla a 150
per le proposte...c'è il tread di vendita che è stato modificato  _________________ La mia galleria su Flickr - La mia galleria su Facebook - Il mio sito Web - La mia galleria su 500px |
|
|
 |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
Inviato: Sab 09 Gen, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
che storia. dovrò annotarmelo questo thread, non si sa mai  _________________ + Fuji x20 |
|
|
 |
aiala480 utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 207 Località: Brasile
|
Inviato: Lun 11 Gen, 2010 10:23 pm Oggetto: |
|
|
| pincopall ha scritto: | sisi sono davvero contento... anche se ormai dato che ho la D300s la venderò xchè 2 corpi per me sono davvero inutili...mi fa solo rabbia che per una cretinata del genere ho speso tanti soldi...e stavo addirittura per venderla a 150
per le proposte...c'è il tread di vendita che è stato modificato  |
come sono sfortunato,a quest'ora era qui con me in Brasile  _________________ S5Pro e Nikon |
|
|
 |
|