|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 7:04 am Oggetto: |
|
|
Ci va vicinissimo il 17-55, le altre ottiche DX ingombrano meno e pesano meno anche perché non sono 2,8  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bandolero utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2008 Messaggi: 2869 Località: Lucca
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 7:16 pm Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | | Più che Canon credo Pentax e Nikon, quelle un po' più "tradizionaliste" |
Ma non è la canon che per prima ha proposto una DSLR sotto i mille euro e non è sempre la canon che per prima a proposto una full-frame alla portata (o quasi) di un fotoamatore?
La pentax non l'ha nemmeno a catalogo una full-frame.
Io ho il sospetto che in capo a 5 anni il mercato delle DX (o APS-C) si ridimensioni parecchio in favore delle full-frame. _________________ Nikom D300s/ Olympus Epl-1 |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mar 06 Lug, 2010 11:05 pm Oggetto: |
|
|
| bandolero ha scritto: | Ma non è la canon che per prima ha proposto una DSLR sotto i mille euro e non è sempre la canon che per prima a proposto una full-frame alla portata (o quasi) di un fotoamatore?
La pentax non l'ha nemmeno a catalogo una full-frame.
Io ho il sospetto che in capo a 5 anni il mercato delle DX (o APS-C) si ridimensioni parecchio in favore delle full-frame. |
Appunto Canon è meno tradizionalista anche se non vedo ancora una full frame a portata di fotoamatore non ricco.
Sullsa fine del DX o APS io sostengo che tra poco edremo il passaggio quasi totale delle reflex al full frame e il DX resterà appannaggio delle evil.
Sono anche convinto che se uscirà una reflex tipo FM digitale sarà o Nikon o Pentax perché sono le uniche case fortemente ancorate alle loro tradizioni ma ovviamente sono ipotesi e pareri molto personali |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|