| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
| filfire ha scritto: |
ma a milano ci sono dei negozi magari specializzati su nikon?
|
photodiscount in piazza de angeli, un altro di cui in questo momento mi sfugge il nome in piazza argentina (corso buenos aires), giovenzana in largo augusto _________________ Giorgio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungerei FOD (Foto Ottica Distribuzione), in via Padova. Ci avevo comprato al mia reflex Nikon a pellicola.
Quello in piazza Argentina (proprio all'uscita del metrò, vicino a McDonald's) si chiama Cine Foto Ottica (o qualche altra permutazione di queste tre parole). _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
filfire utente
Iscritto: 14 Mar 2010 Messaggi: 372
|
Inviato: Sab 18 Dic, 2010 9:38 pm Oggetto: |
|
|
| grazie a tutti ma come obbiettivi il 18-70 e il 70-300 come sono e soprattutto ripagano la spesa? |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2010 3:28 pm Oggetto: |
|
|
il 18-70 sulla d90 è una lente che rende molto bene, il 70-300 vr anche, valgono entrambi tutta la spesa (soprattutto il primo che con 150 euro si prende usato) _________________ Giorgio |
|
|
 |
filfire utente
Iscritto: 14 Mar 2010 Messaggi: 372
|
Inviato: Dom 19 Dic, 2010 4:21 pm Oggetto: |
|
|
allora ho fatto un giro per negozi oggi in particolare mi è piaciuto molto il negozio in piazza de angeli, gentili e rilassati XD
il tizio prima mi voleva dare una 3100 visto che io stò per iniziare e che risparmierei non poco e per 550 mi ha offerto d5000 con il 18-50 se non erro ma non ho capito il costo del solo corpo perchè se è vero che vorrei avvicinarmui piano piano è anche vero che il 18- 50 mi sembra un pò troppo costretto come focali |
|
|
 |
|