photo4u.it

Cerco consiglio per reflex, nikon d5000
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
longjohnsilver54
utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2010 11:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'offerta della D3100 segnalata nel mercatino è tutt'altro che malvagia.
Condizioni mint, garanzia Nital, chiedere di più credo sia impossibile.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2010 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La garanzia Nital non sarebbe da considerare in quanto appartiene solo al primo proprietario e poi, con 20 €uro in più si può trovare nuovo lo stesso identico kit (d3100, 18-55 e SD 4gb) con garanzia Nital propria. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2010 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comunque non mi interessa la d3100, per ora resto fermo sulla d5000, tasca permettendo me la prendo con il kit 18/105vr e credo che sarà un inizio più che buono nel mondo reflex. Rolling Eyes Comincio a conservare i dindi... Angelo

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2010 2:51 pm    Oggetto: Re: Cerco consiglio per reflex, nikon d5000 Rispondi con citazione

finepix81 ha scritto:
In un prossimo futuro (da qui a giugno, orientativamente), vorrei comprare la mia prima reflex. Mi sono orientato su una Nikon "media", come la d5000. C'è pericolo che esca fuori commercio da qui a 6 mesi?

Più che un pericolo è un dato di fatto. Stanno vendendo le rimanenze di magazzino. A giugno probabilmente sarà introvabile.

New rumor wave is starting: Nikon D5500.
Citazione:
Nikon D5000 is already discontinued and a replacement is expected.
- Similar to D3100 in shape, just a bit larger
- Same metering and AF modules as the D3100
- No AF motor.
- 1080 HD video with manual controls
- 16MP sensor
- Large detachable screen, that can be kept attached like a fixed screen or detached and connected to the camera via a cable, or mounted on the hot shoe.
- Some interesting alternative accessories for the detachable screen may be offered, namely an EVF for video shooting. Remember the Nikon Media Port? It was already demoed with the Nikon D90. Nikon has also filed numerous patents about various wearable displays (headset).

http://nikonrumors.com/2010/12/16/new-rumor-wave-is-starting-nikon-d5500.aspx?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+NikonRumors+(NikonRumors.com)

longjohnsilver54
utente

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Dic, 2010 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
La garanzia Nital non sarebbe da considerare in quanto appartiene solo al primo proprietario e poi, con 20 €uro in più si può trovare nuovo lo stesso identico kit (d3100, 18-55 e SD 4gb) con garanzia Nital propria. Wink

Di norma la garanzia è prestata nei confronti di un prodotto.
L'importatore ufficiale, Nital, esige la prova dell'acquisto regolare assieme al certificato di garanzia per assicurare quanto previsto dalle condizioni di garanzia.
Non mi pare che il riparatore ufficiale abbia bisogno di conoscere chi ha effettuato realmente l'acquisto, l'importante è che ci sia la prova della "bontà" dell'acquisto medesimo, così come prevede anche la normativa vigente nel nostro paese.

Vai a fine pagina
Gabriele v.f.
utente

Iscritto: 09 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 01 Gen, 2011 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao finepix81, come puoi vedere dalla mia firma non ho più la mia s100fs sono riuscito a venderla ieri a 300 euro , tutto questo perchè proprio ieri ho visto la d5000 in kit con il 18-105 a 699 euro che prenderò in settimana, io sono convinto che anche tu una volta presa la nikon proverai a vendere la s100 Smile scomettiamo?? Smile

Buon anno a tutti !!!

Gabriele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: