|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:06 pm Oggetto: |
|
|
cena veneti, HWupgrade, 1 ottobre - Bassano Del Grappa, vieni. _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
| cagnaluia ha scritto: | con 800euri dovresti cercare delle offerte presso i grossi centri commerciali.
Lo scorso mese per 799Euro vendevano dei Centrino alla trony.
Non mi sento di consigliare altro di diverso per un portatile.
piuttosto..non avere fretta, metti via qualche altro soldo.. arriva poco sopra i 1000euro e troverai molte buonr offerte.
specie usando kelkoo.it |
scusa, ma cosa ha in più il centrino?
mi hanno detto che risparmia energia ma è più lento, e dato che io lo userò prevalentemente collegato alla rete elettrica in albergho o simili, preferirei avere ua macchina + potente che una con un'autonomia maggiore......
è vero? |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Gio 01 Set, 2005 11:22 pm Oggetto: |
|
|
il discorso della potenza è tutto da misurare su un portatile... visto che il maggior collo di bottiglia lo fa l'harddisk.
Un centrino non è lento, nn preoccuparti di questo.
E' un sistema fatto di CPU (pentium4mobile) + risparmio energetico + wireless.
Quindi un pentium4mobile è un processore intel, di nuova generazione, fatto ad hoc per i portatili.
Un portatile centrino consuma molti meno Watt di un qualsiasi altro P4, Athlon che sia. Questo si traduce in minor calore e quindi minor meccanismi di dissipazione attiva e quindi ancora, minor rumore.
Se te mi dici che il portatile deve prendere il posto, praticamente, di un pc fisso. quasi sempre allacciato alla rete elettrica.. allora il discorso può cambiare.. e P4 o atlhon magari ha piu senso.
Vedi bene cmq (a prescindere dalla CPU) che il portatile abbia una scheda video autonoma con memoria dedicata. Una x600 è buona, una x700 è ottima, una 6200 è buonina, una 6600 è piu che buona.. (questo se lo userai anche per giocare) _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
Pandasonic utente
Iscritto: 17 Ago 2005 Messaggi: 169 Località: Valle Peligna
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 9:24 am Oggetto: |
|
|
| io ho il 3022wlmi bello e imbattibile per il prezzo. Si trova anche a meno. lo schermo vale la pena, notevole. |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 4:26 pm Oggetto: |
|
|
| Pandasonic ha scritto: | | io ho il 3022wlmi bello e imbattibile per il prezzo. Si trova anche a meno. lo schermo vale la pena, notevole. |
come ti ci trovi?
problemi in qualche tipo di applicazione?
come va con photoshop......
ci giochi anche?
p.s. valle peligna
sii più preciso!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|