| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ninja77 utente attivo
Iscritto: 24 Nov 2006 Messaggi: 1215
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 8:36 pm Oggetto: |
|
|
Io ho ordinato si ma ho scelto il pagamento in contrassegno.Se mi dovesse arrivare fra 3 anni oppure sovrapprezzata,penso di avere tutto il diritto di rifiutare il ritiro o di disdire l'ordine anticipatamente.Spero di ricevere notizie a giorni sulle tempistiche. _________________ Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
apic4u utente
Iscritto: 29 Dic 2010 Messaggi: 50
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 8:46 pm Oggetto: |
|
|
| ninja77 ha scritto: | | Io ho ordinato si ma ho scelto il pagamento in contrassegno.Se mi dovesse arrivare fra 3 anni oppure sovrapprezzata,penso di avere tutto il diritto di rifiutare il ritiro o di disdire l'ordine anticipatamente.Spero di ricevere notizie a giorni sulle tempistiche. |
ok.
bene così allora. _________________ Nikon D3100 + 18-105 mm Vr |
|
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 9:25 pm Oggetto: |
|
|
A onor del vero, visto che, se poi scappa la considerazione che e' meglio comprare all'estero, si viene tacciati (soprattutto nel forum nikon "ufficiale") di qualunquismo o peggio di fomentare il contrabbando, occorre ricordare che anche se l'avvocato e' tuo amico o tuo parente e' tenuto a applicare il tariffario stabilito dall'ordine professionale.
In casi di palesi violazioni delle leggi che regolano i contratti di vendita, la garanzia, etc etc l'esercizio del diritto non dovrebbe essere a pagamento e l'azione penale, da parte degli organi preposti, e' obbligatoria........... _________________ Stefano&Diana
Ultima modifica effettuata da Stefano&Diana il Mar 04 Gen, 2011 11:09 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 04 Gen, 2011 10:19 pm Oggetto: |
|
|
| Stefano&Diana ha scritto: | | se poi scappa la considerazione che e' meglio comprare all'ester |
Senza comprare all'estero, ci sono negozi online, e fisici molto seri e con buoni prezzi anche in Italia. E ci sono negozi non proprio cristallini anche all'estero. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
darioit nuovo utente
Iscritto: 05 Gen 2011 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 10:27 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti, sono anch'io un'altro che ho ordinato la macchina, pagamento con bonifico.
A questo punto perchè non contattiamo la Nital e chiediamo se il negozio Epto è affidabile dal loro punto di vista? |
|
|
 |
apic4u utente
Iscritto: 29 Dic 2010 Messaggi: 50
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 11:00 am Oggetto: |
|
|
| darioit ha scritto: | Buongiorno a tutti, sono anch'io un'altro che ho ordinato la macchina, pagamento con bonifico.
A questo punto perchè non contattiamo la Nital e chiediamo se il negozio Epto è affidabile dal loro punto di vista? |
beh questa mi sembra una buona idea.
potreste contattare la nital e anche lo stesso negozio telefinicamente per capire che intenzioni hanno. _________________ Nikon D3100 + 18-105 mm Vr |
|
|
 |
darioit nuovo utente
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 11:03 am Oggetto: |
|
|
Lo stesso giorno ho fatto l'ordine anche su Eprice e ho ottenuto lo stesso prodotto KIT D7000 + 18-105 per 1102 euro comprese le spese di spedizione.
Ho letto online diverse critiche negative al negozio Epto voi cosa mi consigliate di annullare l'ordine di Epto, vista la loro poca serietà in merito alla loro mail che citava:
"Le comunicheremo, appena disponibile, tale tempistica nonchè le eventuali variazioni di prezzo"
Fatto molto SCORRETTO per un venditore!!! |
|
|
 |
darioit nuovo utente
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 11:09 am Oggetto: |
|
|
| Complimenti anche alla NITAL ti fanno stare 3 minuti al telefono al loro numero a pagamento e poi ti dicono che fino al 10 gennaio i loro uffici sono chiusi |
|
|
 |
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 1:40 pm Oggetto: |
|
|
questa storia ha bisogno di chiarimeti..
consiglio gli acquirenti di contattare il venditore e farsi dare tutte le info del caso nital compreso!!!
chi ha pagato con bonifico non avrà problemi a richiedere la restituzione della somma se il prezzo lievita..come chi lo ha fatto in contrassegno..
se poi il bundle arriva a quel prezzo (meno di 1000 € ), buon per voi che avete fatto l'affare del 2011  _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
Sorte utente
Iscritto: 12 Gen 2008 Messaggi: 89 Località: Trento
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Allora. In seguito a richiesta di chiarimenti relativamente alla frase "comunicheremo, appena disponibile, tale tempistica nonchè le eventuali variazioni di prezzo" mi è stato risposto che si tratta di una mail inviata in automatico. Mi hanno scritto inoltre che la disponibilità verrà comunicata dal 10 di Gennaio in quanto il loro magazzino è attualmente fermo. Vedremo se si tratta solo di frasi di circostanza e cosa succederà effettivamente dopo il 10 Gennaio.
In passato ho effettuato un acquisto su quel sito e non ho riscontrato problemi particolari. _________________ S5 PRO FUJI - AF-S 18-70mm F3.5-5.6 - AF-S VR 70-300mm F4.5-5.6 G IF-ED - AF 50mm F1.8 |
|
|
 |
darioit nuovo utente
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 3:31 pm Oggetto: |
|
|
| Bene, allora grazie a tutti, marchiamo stretto Epto e vediamo se sarà all'altezza delle promesse fatte! |
|
|
 |
ninja77 utente attivo
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Incrociamo le dita!!!! _________________ Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600 |
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Speriamo bene... _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
megthebest utente attivo
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 7:17 pm Oggetto: |
|
|
non vorrei facessero gli 'gnorri e posticipare la data di arrivo ad oltranza per perderci il meno possibile..
sempre che non possano aver messo per errore il prezzo e abbiano la possibilità giuridica di variarlo  _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 8:37 pm Oggetto: |
|
|
| megthebest ha scritto: | non vorrei facessero gli 'gnorri e posticipare la data di arrivo ad oltranza per perderci il meno possibile..
sempre che non possano aver messo per errore il prezzo e abbiano la possibilità giuridica di variarlo  |
Non possono anche legalmente. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Vinc74 utente
Iscritto: 13 Mgg 2009 Messaggi: 275 Località: La Spezia - Trieste
|
Inviato: Mer 05 Gen, 2011 8:50 pm Oggetto: |
|
|
| megthebest ha scritto: | non vorrei facessero gli 'gnorri e posticipare la data di arrivo ad oltranza per perderci il meno possibile..
sempre che non possano aver messo per errore il prezzo e abbiano la possibilità giuridica di variarlo  |
Non ci rimetteranno mai!
La D7000 probabilmente andrà ad assestarsi fra qualche tempo (già, ma quando?) intorno a quella cifra... il loro "gioco" sarà quello di far recedere dall'ordine gli acquirenti per sfinimento...
Ed intanto la loro visibilità è cresciuta in maniera strepitosa (io non ero mai andato a guardare i prezzi sul loro sito ad esempio). |
|
|
 |
megthebest utente attivo
|
|
|
 |
darioit nuovo utente
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 10:41 am Oggetto: |
|
|
| Io ho scritto questa mattina una email di verifica dell'ordine, se domattina non mi ha risposto comincio a fare pressione trelefonica |
|
|
 |
ninja77 utente attivo
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Io direi di scriverli chiedendo aggiornamenti sulle tempistiche e soprattutto chiarimenti sulle eventuali variazioni di prezzo! _________________ Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600 |
|
|
 |
darioit nuovo utente
|
Inviato: Lun 10 Gen, 2011 7:56 pm Oggetto: |
|
|
La risposta di Epto:
siamo spiacenti ma non abbiamo ancora nessuna novità sulla consegna del prodotto da parte della casa madre.
Provvederemo a sollecitare il responsabile del marchio per avere delucidazioni su tale ritardo.
Ci scusiamo per i disagi causati.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Marchiamolo stretto!!!!!!!!!!! |
|
|
 |
|