photo4u.it

D7000 in offerta...Ordinata!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco un paio di scatti di test, fatti al volo, con D7000 e 18-105.

Crop a 3200 ISO
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=509116

Crop a 6400 ISO
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=509117

Se qualcuno mi può spiegare come faccio a far vedere qui un'immagine della mia galleria, lo faccio Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ninja77
utente attivo

Iscritto: 24 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi,mi viene il dubbio,ma l kit da noi ordinato a 989 euro è Nital?Sul promemoria dell'ordine inviatoci per mail non viene specificato...
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 10 Gen, 2011 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ninja77 ha scritto:
Ragazzi,mi viene il dubbio,ma l kit da noi ordinato a 989 euro è Nital?Sul promemoria dell'ordine inviatoci per mail non viene specificato...

La pagina del sito originale (quella che è stata tolta) diceva chiaramente Nital.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sorte
utente

Iscritto: 12 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 8:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mahhh... Allora ieri per curiosità sono tornato sul sito del negozio ed era tornata visibile l'inserzione con un piccolo ritocco di prezzo (1009 euro se non ricordo male)... articolo sempre "non disponibile". Questa mattina la medesima configurazione è passata a 1208 euro "in arrivo"... Così come in arrivo risultano il solo corpo e l'accoppiata con il 18-200.
Mi sa che effettivamente ogni tanto sparano un prezzaccio giusto per attirare clienti attraverso i motori di ricerca, parandosi con la mancata disponibilità dell'oggetto. Non so poi come sia inquadrabile un'acquisto per cui di fatto non è ancora stato completato il pagamento (possibile solo quando la macchina fotografica risulta disponibile).

darioit
nuovo utente

Iscritto: 05 Gen 2011

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sono novità, qualcun'altro ha contattato Epto per informazioni?
Chi ha prenotato la macchina, nei limiti della correttezza faccia pressioni a Epto per avere una risposta in tempi ragionevoli. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darioit
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le comunichiamo il nuovo stato del suo ordine n° xxxxxx del xx/xx/2011

Il suo ordine è attualmente nello stato di: Ordine ANNULLATO
Dettaglio ordine: clicca qui

Importo Euro € 998,04

La invitiamo a voler consultare il nostro sito cliccando sul link sopra indicato, per consultare eventuali comunicazioni relative al nuovo stato.

No Comment !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darioit
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a

Ultima modifica effettuata da darioit il Mar 11 Gen, 2011 8:45 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darioit
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 8:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le comunichiamo il nuovo stato del suo ordine n° xxxxxx del xx/xx/2011

Il suo ordine è attualmente nello stato di: Ordine ANNULLATO
Dettaglio ordine: clicca qui

Importo Euro € 998,04

La invitiamo a voler consultare il nostro sito cliccando sul link sopra indicato, per consultare eventuali comunicazioni relative al nuovo stato.

No Comment !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darioit
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aa
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
acropora
utente

Iscritto: 22 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
anche io avevo fatto l'ordine su epto e anche a me sono arrivate le stesse mail e alla fine hanno annullato l'ordine.

ciao Gerry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ninja77
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche a me hanno annullato l'ordine!!!Ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto:

Gentile Cliente,
siamo spiacenti ma la Nital fornisce una data di arrivo superiore ai 60 giorni.
Al momento il prodotto è sospeso dal listino.
Non siamo in grado di gestire ordini oltre tale data di arrivo pertanto abbiamo proceduto ad annullare l'ordine.
Ci scusiamo dei disagi causati.
Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti.

Sinceramente è la prima volta che mi capita una cosa del genere...non so che pensare!!!Voi che dite?

Vai a fine pagina
darioit
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

adesso posso fare il bonifico a Eprice di € 1102,45 per la NIKON
D7000 Kit 18-105 VR + SD 4 GB che avevo prenotato il 31 dicembre Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo

A qualcuno interesserebbe una D80 (4800 scatti ca) con un 18-105 VR nuovo di pacca !!!!

Sulla D7000 ci metto il mio buon 16-85mm VR
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh al negozio sotto casa mia la nikon(anzi nital) le macchine le manda a cadenza settimanale, 60 giorni neanche a piedi dal Giappone....
ninja77
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Gen, 2011 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Max Stirner ha scritto:
Beh al negozio sotto casa mia la nikon(anzi nital) le macchine le manda a cadenza settimanale, 60 giorni neanche a piedi dal Giappone....

E se pure volessi aspettare?Chi gli da il diritto di annullarmi l'ordine?Penso di poter dire di aver avuto a che fare con persone poco serie...

Vai a fine pagina
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2011 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bisognerebbe fare un database dei negozi sconsigliati dagli utenti.
Niente accuse per evitare ritorsioni legali, semplicemente uno "sconsiglio".

Prima entry: EPTO.
Mods: si può fare?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
garoc
utente

Iscritto: 02 Nov 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2011 3:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo-mercatino ha scritto:
Bisognerebbe fare un database dei negozi sconsigliati dagli utenti.
Niente accuse per evitare ritorsioni legali, semplicemente uno "sconsiglio".

Prima entry: EPTO.
Mods: si può fare?

esiste già un memo sui rivenditori online affidabili o meno.

http://www.photo4u.it//viewtopic.php?t=291146&postdays=0&postorder=asc&start=0

My website http://www.garoiastefano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2011 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che clown in sto negozio....
...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2011 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ovviamente hanno si son resi conto che avevamo capito il loro giochetto e hanno trovato questo escamotage che a mio avviso contiene dei profili di non correttezza commerciale e come tale è sempre possibile pretendere che ti venga fornito quanto ordinato o che si fornisca realmente una prova che nital ha scirtto quanto loro asseriscono.
Aspettiamo che qualcuno di noi che è avvocato ci dica qualcosa.

megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2011 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

any news?
Vai a fine pagina
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 24 Gen, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ninja77 ha scritto:
E se pure volessi aspettare?Chi gli da il diritto di annullarmi l'ordine?Penso di poter dire di aver avuto a che fare con persone poco serie...

questo lo possono fare visto che non hai pagato subito ma scelto il contrassegno, quindi a tutti gli effetti non c'è stata transazione di denaro. ricordo a tutti comunque che per un articolo posto come "non disponibile" la variazione del prezzo è consentita tra il momento in cui lo si prenota e quello in cui effettivamente la merce diviene disponibile, per questo non bisognerebbe mai acquistare nulla che non sia subito disponibile.
non è che il cliente ha sempre ragione...e non li si può neanche accusare di frode visto che la macchina in questione non era disponibile. a sì, lo stesso discorso sarebbe valso nel caso tu avessi pagato subito con carta di credito o bonifico, in questo caso semplicemente ti avrebbero riaccreditato la somma senza quindi incorrere in alcun illecito. non paventiamo lettere ed avvocati per nulla, in primo luogo una lettera di un avvocato la si paga e difficilmente si scende sotto i 150 euro ed in secondo luogo in questo caso sarebbero stati soldi sprecati.
dico queste cose perchè a suo tempo mi informai presso l'associazione nazionale dei consumatori in merito a casi simili.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: