|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
d80 utente
Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 79
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2011 11:33 pm Oggetto: |
|
|
| sciondar ha scritto: |
un buco c'è da riempire.....ma tra una d7000 così e l'attuale d700 io vedo una macchina a pieno formato sensibilmente sotto i 2000....o cmq una via di mezzo stile canon aps-h... |
la soluzione potrebbe essere una full frame nel corpo della d90. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2011 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Si legge in rete che diversi negozi sparsi per il mondo abbiano messo in vendita l'ultima D300s disponibile al loro magazzino.
Wow... questa la dice lunga. La D400 è imminente? Pare...
Io ero tra gli incerti quando fu presentata la D7000 se Nikon avrebbe o meno continuato con una serie professionale DX.
La settimana scorsa mi sono fatto prestare da un amico la sua D7000 per tutto il we.
Dopo averla maneggiata un paio d'ore mi sono convinto che Nikon avrebbe presentato la D400
La D7000 è una bella macchina, un salto in alto con l'asta per diversi aspetti tecnici e funzionali.
Oggettivamente Nikon non può fermarsi qui. Il professionista DX ha bisogno di una macchina di pari livello. |
|
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2011 1:52 pm Oggetto: |
|
|
| Carlo Lagrutta ha scritto: |
La settimana scorsa mi sono fatto prestare da un amico la sua D7000 per tutto il we.
Dopo averla maneggiata un paio d'ore mi sono convinto che Nikon avrebbe presentato la D400  |
Ti quoto al 100%.
Io ho maneggiato la D7000 di un amico per un paio d'ore, un mesetto fa. Che dire: buon corpo, ottime foto. Tornato a casa, ho preso in mano la mia D300s. L'impressione, tenendola in mano, è completamente diversa. Sono due corpi con due target differenti (anche come prezzo ). _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20550 Località: Thiene
|
Inviato: Mar 01 Feb, 2011 11:18 pm Oggetto: |
|
|
| wantolla ha scritto: | Personalmente anche le dimensioni fanno la differenza...la d7000 è 13,2x10,5x7,7 cm mentre la d300s è 14,7x11,4x7,4 cm a questo mettete anche il peso differente per il corpo ...
Io ritengo la d7000 un nuovo segmento intermedio... |
Non e' nuovo, gia' la d80 prima, e la d90 poi , lo hanno degnamente rappresentato, ed e' il cosiddetto semipro.
Vedremo se questa ipotetica D400 sara' la risposta PRO in formato DX, soprattutto per il corpo macchina..... _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
Simone..... utente attivo

Iscritto: 17 Nov 2009 Messaggi: 2174 Località: Rieti-Roma
|
Inviato: Gio 03 Feb, 2011 7:49 pm Oggetto: |
|
|
| wantolla ha scritto: |
Io ritengo la d7000 un nuovo segmento intermedio... |
sono daccordo
è lampante che nikon rinomina e riposiziona la sua gamma.....  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|