photo4u.it

Le foto del contest "trasparenze" su FOTO Cult!
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
M__R
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Stranamente (di solito mi annoio abbastanza presto e le pubblicità ostentate mi infastidiscono) FOTO cult è una rivista che mi piace proprio tutta...

Grande BRUKO !!!!!

Ciao

+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Elettriko
utente attivo

Iscritto: 10 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto per caso Foto Cult in edicola , e l'ho acquistato...
Che dire ?
Dopo poche pagine mi imbatto nelle foto del contest, poi a pagina 26 un articolo sui Forum di fotografia dove ho la gradita sorpresa di vedere Photo4u in cima alla classifica dei migliori , e per finire , a pagina 62 e 63 le splendide foto di Bruko, alla quale faccio i miei complimenti : il tutto contornato da begli articoli e (cosa quasi incredibile) meno di dieci pagine di pubblicità !!!
Per una volta, non rimpiango di aver speso i miei soldi...
W Photo4u !!!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Emanuele Costanzo
utente

Iscritto: 01 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 31 Ago, 2005 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Elettriko ha scritto:
il tutto contornato da begli articoli e (cosa quasi incredibile) meno di dieci pagine di pubblicità !!!
W Photo4u !!!

promessa solenne: se aumentano le pagine di pubblicità aumentano anche quelle della rivista. Dice il saggio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Morpheus
utente

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Emanuele Costanzo ha scritto:
Elettriko ha scritto:
il tutto contornato da begli articoli e (cosa quasi incredibile) meno di dieci pagine di pubblicità !!!
W Photo4u !!!

promessa solenne: se aumentano le pagine di pubblicità aumentano anche quelle della rivista. Dice il saggio

Quoto tutti Ok! Ok! Ok!

Devo dire che ho conosciuto sia Emanuele che la rivista (copia datami in omaggio) al PhotoShow di milano. Mi è piaciuta subito e da allora l'acquisto regolarmente in edicola perchè voglio averla subito tra le mani ma......l'offerta di abbonarsi e poter richiedere tutti gli arretrati mi sta allettando molto.... Sbav..... birbantello di un Emanuele. Wink
Mi sa che è la volta buona che ritorno ad abbonarmi ad una rivista anche se nel passato le poste mi hanno dato tante fregature.

Tornando alla rivista bhe che dire anche l'ultimo numero è all'altezza dei precedenti Ok! Un applauso

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Set, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato
grazie a tutti, ma soprattutto ad Emanuele. Sono riuscita a mettere le mani su fotocult e per poco non morivo d'infarto...
Adesso scusate ma devo chiamare amici, parenti, conoscenti, gente a caso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BART
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio giornalaio sotto casa non riesce a procurarmela come posso fare? Crying or Very sad Rolling Eyes Mmmmm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ikaro-san
utente

Iscritto: 25 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti Sara!!!
Buone idee ed ottime capacità nel realizzarle.
La donna cyborg e la "mano di mani" sono quelle che preferisco.

Max

BART
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il mio giornalaio sotto casa a Bari non riesce a procurarla come posso fare? Mi arrabbio? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Ven 02 Set, 2005 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BART ha scritto:
il mio giornalaio sotto casa a Bari non riesce a procurarla come posso fare? Mi arrabbio? Rolling Eyes

hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
englishgentleman
utente

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stamattina a Roseto degli Abruzzi (15.000 abitanti, sulla costa adriatica), edicola della Stazione, la piu' grande: "Ha Fotocult di settembre?" "Foto..che? No, mai sentita, sta rivista..."

Prima o poi la trovero'...prossima destinazione...Pescara! Mandrillo

Vai a fine pagina
Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bravo, fallo sentire in difetto quell'edicolante! Mandrillo
A volte non sanno neanche di averla... A Tagliacozzo (AQ) l'ho vista in 2 edicole su 3. Strane le logiche dei distributori...
Grazie comunque per la pazienza Ave
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stefANYA
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 04 Set, 2005 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io l'ho comprata l'altrao giorno a cagliari Smile
nell'edicola di sestu eprò nn sono andata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norman900
utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehi bruko, ma le tue foto non le ha pubblicate anche "Donna" di repubblica (o era donna casa?) qualche mese fa ? mi sembra di aver riconosciuto il bagno giallo e le maschere sul divano ...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posseggo la collezione completa di Photo Cult .. eh eh! Very Happy Pallonaro Chiappette
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
digiborg
utente

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ovviamente Foto e non Photo ... uso troppo Photoshop Muro Doh!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

digiborg ha scritto:
posseggo la collezione completa di Foto Cult .. eh eh! Very Happy Pallonaro Chiappette

ma hai anche i 3 numeri zero? Mandrillo

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quelli non ce l'ho più manco io!!! quanto vuoi...? Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehehe.. tante lenti L quanto peso. Mandrillo

... e mi peso dopo cena e prima di andare al bagno. Very Happy

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Emanuele Costanzo
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

100kg di obiettivi?! cmq ho un "non L" migliore di qualsiasi L... Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bruko
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

norman900 ha scritto:
ehi bruko, ma le tue foto non le ha pubblicate anche "Donna" di repubblica (o era donna casa?) qualche mese fa ? mi sembra di aver riconosciuto il bagno giallo e le maschere sul divano ...

yup, era D di Repubblica.
In realta' l'articolo era sui blog e sul genere "internet e' un covo di hacker, pedofili, freak e soccole" e inizialmente non prevedeva foto, ma l'editor e' stata un sacco carina e ne ha infilate dentro parecchie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: