photo4u.it

D700 nuova..........ne vale la pena??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Sab 01 Gen, 2011 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si smuove qualcosa ?

Sta strumentalizzazione del FF da parte di Nikon sta' diventando estenuante Non ci siamo

Non si riescono nemmeno a trovare usate a prezzi poco meno che vergognosi ste D700 Triste

Basta, passo a Cagon! Mandrillo

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vetrofragile
utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso dire la mia,qui leggo una lunga lista dei desideri personali in speranza che nikon li possa realizzare,dopotutto non abbiamo avuto ancora nulla di ufficiale quindi queste supposizioni lasciano il tempo che trovano ma sono un modo per ingannare l'attesa; ho notato molti approcci diversi da parte vostra,qualcuno cerca di ipotizzare quello ceh verrà basandosi sul comportamento passato di nikon quando si trattò di aggiornare i vecchi modelli mentre altri utenti hanno la tendenza a spararle abbastanza grosse sognando di trovare tra qualche mese realizzato il loro sogno.
Provo a divertirmi anchio con voi ed unisco i due criteri :
-il mirino al 100 % è al 99% un sogno che non verrà realizzato,nikon ha sempre distinto la fascia pro da quella semipro diminuendo la l'area di copertura nel visore.
-MirrorLess è un vero sogno,spero di sbagliarmi ma nessuno sano di mente o con alle spalle un buon successo di vendite si azzarderebbe a montare una simile evoluzione in corpo alle professionali senza prima farla saggiare al lato consumer e nikon non propone nulla in catalogo con tale tecnologia.
-Cosa sappiamo veramente del rumore digitale prodotto dall'ultima evoluzione del complesso Sensore/hardware di sony/nikon? Nulla,quindi potrebbe trattarsi di una 24Pixel con performance ad alti iso equivalenti all'attuale d3 e passaggi tonali della d3x,magari con gamma dinamica aumentata.
-differenze tra d4 e d800 saranno le stesse più o meno che hanno visto differenziarsi la f4 con la f100 ,la d3 con la d700 e così via..
-la nuova professionale aps-c sarà più performante della d7000 così come è sempre stato tra pro e semipro in aps-c
-wireless integrato ,ecco forse questa potrebbe essere una vera novità,comoda e molto versatile.
-Nuovo sitema Multicam di messa a fuoco,con area di copertura maggiore su fullframe,vero limite dell'attuale sistema progettato più per la d300 che per la d3.

-Speranza per babbo natale : una fullframe compatta come una leica da portare sempre con se senza impaurire le persone che fotografi e indolenzire i muscoli Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
anteriorechiuso
utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007

MessaggioInviato: Mar 18 Gen, 2011 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce la faremo ad avere uno sconto REALE sulla d700 oppure la d800?

Non se ne puo' piu' di vedere sta strumentalizzazione del full frame, mi han portato all'esasperazione.

Nell'armadio ho 14-24 + 24-70 (sigma) + 70-200 ma di regalare soldi a nikon per un corpo macchina che si svaluera' di 500 euro in qualche giorno, non mi va' Triste

Qualcuno ha notizie VERE?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robertphotolatex
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2011 9:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io mi sono stancato di aspettare e l'ho presa...

1815 euro e paura passata !

Maurizio Rugiero
utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 21 Feb, 2011 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Robertphotolatex ha scritto:
Io mi sono stancato di aspettare e l'ho presa...

1815 euro e paura passata !

e non te ne pentirai una signora macchina che sa il fatto suo
auguri e complimenti per l acquisto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pag. 8 di 8

Vai a: