|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
vetrofragile utente
Iscritto: 17 Mgg 2005 Messaggi: 273
|
Inviato: Sab 08 Gen, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
Se posso dire la mia,qui leggo una lunga lista dei desideri personali in speranza che nikon li possa realizzare,dopotutto non abbiamo avuto ancora nulla di ufficiale quindi queste supposizioni lasciano il tempo che trovano ma sono un modo per ingannare l'attesa; ho notato molti approcci diversi da parte vostra,qualcuno cerca di ipotizzare quello ceh verrà basandosi sul comportamento passato di nikon quando si trattò di aggiornare i vecchi modelli mentre altri utenti hanno la tendenza a spararle abbastanza grosse sognando di trovare tra qualche mese realizzato il loro sogno.
Provo a divertirmi anchio con voi ed unisco i due criteri :
-il mirino al 100 % è al 99% un sogno che non verrà realizzato,nikon ha sempre distinto la fascia pro da quella semipro diminuendo la l'area di copertura nel visore.
-MirrorLess è un vero sogno,spero di sbagliarmi ma nessuno sano di mente o con alle spalle un buon successo di vendite si azzarderebbe a montare una simile evoluzione in corpo alle professionali senza prima farla saggiare al lato consumer e nikon non propone nulla in catalogo con tale tecnologia.
-Cosa sappiamo veramente del rumore digitale prodotto dall'ultima evoluzione del complesso Sensore/hardware di sony/nikon? Nulla,quindi potrebbe trattarsi di una 24Pixel con performance ad alti iso equivalenti all'attuale d3 e passaggi tonali della d3x,magari con gamma dinamica aumentata.
-differenze tra d4 e d800 saranno le stesse più o meno che hanno visto differenziarsi la f4 con la f100 ,la d3 con la d700 e così via..
-la nuova professionale aps-c sarà più performante della d7000 così come è sempre stato tra pro e semipro in aps-c
-wireless integrato ,ecco forse questa potrebbe essere una vera novità,comoda e molto versatile.
-Nuovo sitema Multicam di messa a fuoco,con area di copertura maggiore su fullframe,vero limite dell'attuale sistema progettato più per la d300 che per la d3.
-Speranza per babbo natale : una fullframe compatta come una leica da portare sempre con se senza impaurire le persone che fotografi e indolenzire i muscoli  |
|
|
 |
anteriorechiuso utente attivo

Iscritto: 26 Gen 2007 Messaggi: 2107 Località: Osasio (TO)
|
|
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 9:37 pm Oggetto: |
|
|
Io mi sono stancato di aspettare e l'ho presa...
1815 euro e paura passata ! _________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Lun 21 Feb, 2011 10:07 pm Oggetto: |
|
|
| Robertphotolatex ha scritto: | Io mi sono stancato di aspettare e l'ho presa...
1815 euro e paura passata ! |
e non te ne pentirai una signora macchina che sa il fatto suo
auguri e complimenti per l acquisto! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|