photo4u.it

Come mai mi vergogno?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Franz ha scritto:
7 Ok!

7? se non ho sbagliato a contare sei il decimo! Ottavo nikolevic, nono iospetrosky e poi... appunto... arrivi tu! Che facciamo adesso??? Passiamo avanti???? PRENDI IL NUMERINO PER FAVORE!!!! LOL

Sono il ragazzo dell' impiegata e il numero non serve a niente Very Happy LOL Te sparo! Incavolato
Spam Ok! 10 Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CavalcaLaNebbia
utente

Iscritto: 23 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cool eh eh... undici! Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene...qui urge una terapia di massa...che si fa?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mingus
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se c'è ancora posto, un giretto dallo psicanalista lo farei volentieri pure io Very Happy
...dodici?...

Ciao
Andrea

Adaster
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 12:00 pm    Oggetto: Re: Come mai mi vergogno? Rispondi con citazione

85Kimeruccio ha scritto:
sono gia due volte che sono in giro con la fotocamera in mezzo alla gente...
ma non so perche.. tutti mi guardano e ho perfino vergogna a scattare... Smile
come mai? sarà perche sono le prime volte che giro con la fotocamera...
sopratutto se voglio scattare foto a qualche persona... assurdo Very Happy ho pauraaaa
cosa mi dite voi?
volevo uscire una sera col cavalletto sul lago.. ma oddio Very Happy

Guarda io ho risolto il problema alla radice: Triste Imbarazzato

faccio solo ambiente e paesaggi, e alla street non ci penso nemmeno...
è una vita che voglio fare foto in notturna alla città, ma penso che resterà un sogno... Crying or Very sad

... e in più, se alle 2 di notte qualcuno è interessato alla mia attrezzatura, che faccio???
In collina invece, al limite faccio amicizia coi cinghiali! Te sparo!

INFERMIERAAAA!!!! ne abbiamo uno grave qui!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finiremo così

a cantare canzoncine mentre ci teniamo per mano

" eeeeeeeeeeeeeeeee, no! la vergongna non ci fa paura! NO! la gente è buoooooooooooonaaaaaaaa, NO! non devo aver paura! eeeeeeeeeee, insiemeeeeeeeeeeeee, mano per manooooooooooooooo, INSIEME! mano per manooooooooooooooooo, la paura non c'è piùùùùùùùùùùù, o nooooooooo, INSIEME, INSIEME, NON C'E' PIU' "

LOL LOL LOL LOL LOL

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lol LOL

pensavo di avercelo solo io questo problema e invece no Imbarazzato
faccio una fatica incredibile a fotografare persone in giro e sopratutto nella mia città, a milano credo di aver fatto le foto più brutte della storia Very Happy

quest'estate in cina sono riuscita a sbloccarmi un po'.... un po' per il fatto che di solito si fanno fotografare facilmente, e per il fatto della lingua, per cui se mi insultano non li capisco Mandrillo
sono riuscita a farne tante, però sempre con tachicardia a mille, anche perchè sono riuscita lo stesso a beccare la cinese incazzosa Muro

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a quanti siamo??? 15? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 1:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che vi ci vedrei bene alla riunione dei "Fotografi Anonimi" LOL

su su su
massimo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
markondor's girlfriend
utente

Iscritto: 15 Nov 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 4:52 pm    Oggetto: Re: Come mai mi vergogno? Rispondi con citazione

85Kimeruccio ha scritto:
sono gia due volte che sono in giro con la fotocamera in mezzo alla gente...

ma non so perche.. tutti mi guardano e ho perfino vergogna a scattare... Smile

come mai? sarà perche sono le prime volte che giro con la fotocamera...

sopratutto se voglio scattare foto a qualche persona... assurdo Very Happy ho pauraaaa

cosa mi dite voi?

volevo uscire una sera col cavalletto sul lago.. ma oddio Very Happy

Non credo dovresti vergognarti, non fai niente di male!! Non rubi, sei educato... Spesso si guarda un fotografo più per invidia..perchè vorresti capire cosa stà puntando che tu invece non vedi proprio!! Lo si guarda per pura curiosità o ammirazione..come si farebbe vedendo un artista dipingere quadri per terra, o un ragazzo con i capelli verdi...

Non camminare intimidito, ma con fierezza, stai solo praticando una passione (o un lavoro?)!!!

Qualcuno scappa dalle tue foto?(non sei te a mettere paura, ma la novità o la timidezza, o il non sapere quale sarà lo scopo, ecc..)...pazienza...ne farai delle altre...

A mio modestissimo parere

puliafiction
utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

penso sia così per tutti... vedrai, con il tempo andrà meglio Wink

Ciao

"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mael
utente

Iscritto: 08 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leopoldo ha scritto:
finiremo così

a cantare canzoncine mentre ci teniamo per mano

" eeeeeeeeeeeeeeeee, no! la vergongna non ci fa paura! NO! la gente è buoooooooooooonaaaaaaaa, NO! non devo aver paura! eeeeeeeeeee, insiemeeeeeeeeeeeee, mano per manooooooooooooooo, INSIEME! mano per manooooooooooooooooo, la paura non c'è piùùùùùùùùùùù, o nooooooooo, INSIEME, INSIEME, NON C'E' PIU' "

LOL LOL LOL LOL LOL

Oddio, mi hai fatto morire!!! Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leopoldo assissino..... confessa!!! così diventi un leo confesso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aratrus
utente attivo

Iscritto: 12 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
leopoldo assissino..... confessa!!! così diventi un leo confesso Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mah LOL
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
leopoldo
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL
Vai a fine pagina
Focaccia
operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

+1
Luk01
utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

11...

io ho fatto 250 scatti... la maggior parte mi sono venuti mossi, uno schifo perchè per fare veloce non miravo bene e non tenevo la mano ferma a sufficenza...

addirittura mi guardavano male anche dei turisti tedeschi ... Very Happy Very Happy

la seconda volta che sono uscito me ne sono fregato molto di più...
la prox volta andrò a venezia così li mi sbizzarrisco anche se mi manda a quel paese un jappo che me frega Very Happy Very Happy
Ciao

gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bah. Very Happy

Mi aggiungo alla lista anche io, e tengo a precisare che qui a Napoli oltre agli sguardi della gente ho anche una difficoltà in più; sarò paranoico ma quando giro con la macchina ho sempre paura che me la rubino. Per questo cerco di tirarla fuori dallo zainetto anonimo che mi porto dietro solo quando necessario, ed è inutile dire che ciò compromette le mie foto... Qualche mese fa stavo scattando sul lungomare, dalle parti del Castel dell'Ovo (per chi è di Napoli), sono passati due ragazzacci sul motorino sfiorandomi (tralaltro ero sul marciapiede) e urlandomi dietro cose che qui è meglio non ripetere, ma che erano chiaramente riferite a ciò che stavo facendo. Sono timido di natura, quindi un'esperienza di queste non è che abbia giovato... Del resto un giorno sì e uno no sento raccontare da mia madre che una sua amica è stata derubata... In fondo che ci vuole a strappare una 300D dal collo? Ed ecco che la mia produzione di foto "street" è pari a zero. Triste
Tutt'altra storia quest'estate in montagna, il posto era tranquillo e ho fatto un sacco di foto (brutte)! Anche se ad essere sincero, quando riprendevo le persone mi bloccavo comunque, ma almeno non avevo la paranoia dei furti!!!

P.S. Sono finiti i numeretti nella macchinetta, qualcuno può mettere il rullo nuovo? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Jan.Ebert
utente

Iscritto: 16 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo al gruppo..mi sento in imbarazzo a scattare!!
un mio amico si è preso una digitale compatta e ha fatto quasi 800 foto in 2 settimane,a lui non interessa flashare ovunque...e mio malgrado devo dire che le foto più belle(come situzione sono le sue) LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Corto
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Set, 2005 11:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non mi vergogno, ho solo paura che mi menano Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

Vai a: