|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 5:57 pm Oggetto: |
|
|
| Alberto Nencioni ha scritto: | Anche regalare il biglietto orario ancora valido a quelli che aspettano alla fermata cambia poco per l' ATM.
Però ti becchi una denuncia.
Io non capisco questa fierezza nel proclamare la propria disonestà.
Piccola, ma sempre disonestà.
Come sono figo, ho passato il limite di velocità, ho parcheggiato nel posto riservato agli invalidi, ho fregato le caramelle all' Autogrill, ho viaggiato a sbafo e sono entrato in disco dall'uscita di sicurezza, ma non mi hanno beccato.
Wow.
Però GLI ALTRI (i politici, gli statali, i terroni, i marocchini) sono ladri, profittatori, disonesti.
Io no.  |
Tu hai reso la mia giornata migliore di quello che già era, sei il mio idolo.
Sì, questa mi mancava: in un topic Nital ancora dovevo leggere "politici", "statali", "terroni" e "marocchini".
Allucinante. _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andreacoter utente attivo
Iscritto: 12 Lug 2006 Messaggi: 1918
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 5:59 pm Oggetto: |
|
|
| Filip ha scritto: | bisogna parlarne male per questo? Perchè non si vuol capire che è un valore aggiunto, un qualcosa in più, un incentivo che Nital dà per preferirla?
Non volete Nital? Acquistate import! L'acquirente è liberissimo di scegliere. |
per la miglionesima volta:
perchè quell' "incentivo" lo pago a caro prezzo e non lo voglio.
ok, compro import, ma permettimi di lamentarmi che devo affidarmi ad un centro assistenza europeo o chissàdove e di dissentire dal teatrino di chi vende usato con "garanzia nital che non è più nital ma tanto non è un problema perchè non controllano". |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Lun 07 Mar, 2011 6:23 pm Oggetto: |
|
|
| andreacoter ha scritto: | per la miglionesima volta:
perchè quell' "incentivo" lo pago a caro prezzo e non lo voglio. | Anche sul usato lo paghi?
Va beh... chi vuol capire ha le informazioni necessarie per farlo e per chi non vuole, non so cos'altro si possa scrivere che già non sia stato scritto.
| furia ha scritto: | grazie per le risposte.
E confermo che di garanzia ne è rimasta poca, ho avuto anche conferma dal servizio clienti nikon che ha risposto alla mia email con il seguente messaggio
| Citazione: |
In merito alla sua comunicazione la informiamo che in caso di acquisto di un prodotto usato, il nuovo proprietario può godere solo dei 2 anni di garanzia legale (1 anno per acquisti con fattura) a partire dalla data sullo scontrino del primo acquisto.
La garanzia estesa sul sito è nominale, per tanto ne può usufruire solo chi registra il prodotto come primo acquirente.
Cordiali saluti, |
|
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|