| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
digiborg utente

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 476 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
| Emanuele Costanzo ha scritto: | quelli non ce l'ho più manco io!!! quanto vuoi...?  |
azz! il numero "0" mi manca! tra l'altro sono grafico impaginatore... deformazione professionale  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Emanuele Costanzo utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 442
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 3:53 pm Oggetto: |
|
|
| erano 3 numeri, 0, 00 e 000. il terzo ovviamente era il più raffinato... |
|
|
 |
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Mar 06 Set, 2005 5:45 pm Oggetto: |
|
|
| bruko ha scritto: |
grazie a tutti, ma soprattutto ad Emanuele. Sono riuscita a mettere le mani su fotocult e per poco non morivo d'infarto...
Adesso scusate ma devo chiamare amici, parenti, conoscenti, gente a caso... |
sei davvero brava!
e lo pensavo ancora prima di vedere tutto quello che ho visto sul tuo sito ... o perlomeno, un terzo di quello che avevo visto sicuramente lo hai fatto tu... "brutta vita" ... spiccava in un mare di altra roba, anche DOPO averlo aperto ... e regalato a qualcuno a cui serviva
ammiro molti dei tuoi lavori (vedendo il sito) e tornerò di sicuro ad ammirarli di nuovo!
 _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:50 pm Oggetto: |
|
|
Mi permettete un'escursione...? Il sig. Emanuele Costanzo è l'editorialista (direttore?) di Fotografare di qualche anno fa?! Nonché coordinatore della redazione.. Ma certo che è lui!
Ho ricominciato a comprare quella rivista con regolarità pochi mesi fa e mi domandavo appunto che fine avesse fatto Emanuele..
Quand'è che te ne sei andato da Fotografare?? Posso chiedere il motivo di questa decisione? Forse no.. Beh, cmq d omani tocca farmi un giro in città a vedere se rimedio un numero della tua nuova rivista! Sono molto curioso di leggere di Bruko, della HP, del Sigma 30/1.4...
Devo dire che la vecchia ha partorito due numeri abbastanza deludenti, l'ultimo in particolare.. Purtroppo vedo che molto è cambiato da 3-4 anni a questa parte, certo che le seghe mentali di Ciapanna non cambiano mai, eh?! 
Ultima modifica effettuata da letturo il Mer 07 Set, 2005 9:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 9:56 pm Oggetto: |
|
|
me ne sono andato perché non potevo trasformarla in FOTO Cult...
la "vecchia" ha perso le colonne una alla volta. una la troverai su FOTO cult dal prossimo numero...  |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:08 pm Oggetto: |
|
|
| Emanuele Costanzo ha scritto: | | me ne sono andato perché non potevo trasformarla in FOTO Cult... |
E certo... Quante centinaia di volte hai risposto a questa domanda?!
Io mi ricordo che anni fa sulle vostre pagine scriveva un mio (quasi) compaesano, il fotoriparatore! (Paci). Mi ricordo bene la sua bottega a S.Savino.. Proprio oggi da un utente di questo forum ho saputo che i Paci ora hanno anche un negozio su Ebay.. come cambiano le cose..
Peccato che nel mio paese siamo sfornitissimi di riviste ma in città non dovrei aver problemi a trovare la tua nuova rivista, almeno lo spero! Ti faccio il mio migliore 'in bocca al lupo' per la tua (non più nuova) avventura! Siete già al numero 15..
PS: la foto dell'Avatar ti ringiovanisce spaventosamente rispetto all'immaginetta B/N che ho sulle tonnellate di Fotografare.. Sei un figaccione!  |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Mer 07 Set, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
| letturo ha scritto: | | Emanuele Costanzo ha scritto: | | me ne sono andato perché non potevo trasformarla in FOTO Cult... |
E certo... Quante centinaia di volte hai risposto a questa domanda?!
|
tante, ma mai così
crepi il lupo
ps: la foto è del 2002... |
|
|
 |
digiborg utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Prima acquistavo 5 riviste fotografiche al mese, da quanndo è uscita FotoCult solo la tua ed ogni tanto, alternando, una delle altre ma non c'è paragone.  |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 5:39 pm Oggetto: |
|
|
quindi non solo appaghi gli occhi e la mente, ma risparmi pure un sacco di soldi!
mi sa che così blocco l'economia...
 |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2095
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 5:41 pm Oggetto: |
|
|
| digiborg ha scritto: | Prima acquistavo 5 riviste fotografiche al mese, da quanndo è uscita FotoCult solo la tua ed ogni tanto, alternando, una delle altre ma non c'è paragone.  |
Fateli lavorà sti grafici! |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Non ho avuto tempo di andare in città (AP) ma nella vallata non ce l'ha nessuno! Per lo meno nessuno degli edicolanti più forniti.. negli altri ho evitato di andarci! |
|
|
 |
Emanuele Costanzo utente

|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
| letturo ha scritto: | Non ho avuto tempo di andare in città (AP) ma nella vallata non ce l'ha nessuno! Per lo meno nessuno degli edicolanti più forniti.. negli altri ho evitato di andarci! |
non è detto: cerca in edicole vicine tra loro. ciao |
|
|
 |
digiborg utente

|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 9:18 am Oggetto: |
|
|
Fateli lavorà sti grafici![/quote]
perché ... io che faccio?  |
|
|
 |
letturo utente attivo
|
Inviato: Ven 09 Set, 2005 12:14 pm Oggetto: |
|
|
| Emanuele Costanzo ha scritto: | | letturo ha scritto: | | nessuno degli edicolanti più forniti.. negli altri ho evitato di andarci! |
non è detto: cerca in edicole vicine tra loro. ciao |
Questo pomeriggio starò un po' a spasso e proverò. Già immagino le facce.. 'fotoché? no, no.. quessa no' (ieri sera alle 8 passate..)
AL LIMITE vi chiederò direttamente le coordinate bancarie per l'abbonamento e buonanotte al secchio.. |
|
|
 |
ceschi nuovo utente

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 34
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 8:50 am Oggetto: |
|
|
Visto che ci sono faccio i complimenti ad Emanuele per FotoCult che prendo dal 2 numero e mi piace un sacco.... consigliatissima !!!!
p.s. mi sono iscritto su questo forum perchè ho visto i contest sulla rivista..... |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
pamela333 utente

Iscritto: 04 Dic 2004 Messaggi: 93 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 12:08 pm Oggetto: minkia, e invece il mio edicolante... |
|
|
...non me la porta
xkè non gli piace proprio... ....
come devo fare?
perpiacere
se c'è qualcuno ke la sfoglia senza stropicciarla troppo
non è ke xcaso
dopo me la impresterebbe ...?
pam.
 |
|
|
 |
englishgentleman utente

Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 391 Località: Notaresco (TE)
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Trovata!!!
Dopo aver setacciato le edicole di mezza provincia, sono riuscito ad entrare in possesso di una copia della tanto agognata rivista!
Bella graficamente ed interessante nei contenuti, la sto divorando... complimenti a Costanzo!
E...complimenti a Bruko!  _________________ Carlo
http://www.flickr.com/photos/50554265@N08/ |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 7:12 pm Oggetto: Re: minkia, e invece il mio edicolante... |
|
|
| pamela333 ha scritto: | ...non me la porta
xkè non gli piace proprio... ....
come devo fare?
perpiacere
se c'è qualcuno ke la sfoglia senza stropicciarla troppo
non è ke xcaso
dopo me la impresterebbe ...?
pam.
 |
Non per fare pubblicità gratuita (nel senso che in effetti sono pagato per farla... ) ma io dopo varie ricerche nelle edicole della zona mi sono abbonato, non perdo un numero e risparmio anche il gasolio della macchina bruciato vanamente nella ricerca...
Unico problema: quando mi arriva praticamente so già tutto, perchè in edicola è già uscita da almeno 2 settimane, e qui sul forum avete già scritto tutto il possibile immaginabile sugli articoli pubblicati  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 18 Set, 2005 7:36 pm Oggetto: |
|
|
Io generalmente fotocult lo becco nell'edicola della Città Mercato, che almeno per questo ha una sua utilità  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|