| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2011 10:28 pm Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | Quando parlo di micromosso su treppiede ovviamente non mi riferisco ad esposizioni di minuti ma di pochi secondi, a quel punto ti occorre il telecomando, quindi se scatti su treppiedi lo ahi già a meno che tu non faccia solo foto da alcuni minuti.
Fra l'altro proprio non capisco questa avversione per il telecomando. |
ah beh allora ok
mah non amo gli "orpelli" mi piacerebbe poter fare tutto all'improvviso senza dovermi portare dietro il mondo  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2011 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Quando ti sei portato il treppiede hai con te una buona parte del mondo per quello che pesa conviene portarsi sempre appresso il telecomando, io lo tengo sempre in borsa e mi toglie d'impiccio quando uso appoggi di fortuna. |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
mario, per esposizioni di pochi secondi non ha senso usare la posa T _________________ Giorgio |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 9:45 am Oggetto: |
|
|
Forse non riesco a farmi capire!
Ho detto, provo a dirlo meglio, che avendo già il telecomando per le esposizioni di pochi secondi, non ho problemi ad usarlo per la esposizioni che richiedono la posa T |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 4:34 pm Oggetto: |
|
|
ok, ora ho capito cosa intendevi, ma è anche vero che per esposizioni di pochi secondi basta l'autoscatto  _________________ Giorgio |
|
|
 |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 8:19 pm Oggetto: |
|
|
| il signor mario ha scritto: | Quando ti sei portato il treppiede hai con te una buona parte del mondo per quello che pesa conviene portarsi sempre appresso il telecomando, io lo tengo sempre in borsa e mi toglie d'impiccio quando uso appoggi di fortuna. |
tu hai più che ragione ma io sono un soggetto particolare  |
|
|
 |
il signor mario bannato

|
Inviato: Gio 10 Mar, 2011 11:04 pm Oggetto: |
|
|
| milladesign ha scritto: | ok, ora ho capito cosa intendevi, ma è anche vero che per esposizioni di pochi secondi basta l'autoscatto  |
Scomodo! Preferisco il telecomando, in fondo ne uso uno, ottimo, commerciale, che ho pagato 9 euro, è leggero, ha l'attacco in metallo e il blocco per la la posa "T", mi comanda la messa a fuoco... |
|
|
 |
|