photo4u.it

Software Opensouce è eticamente più appagante ?
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace per rikyxxx che mi evidenzia il fatto che dalle sue parti le cose si dicono in modo diretto e non mascherato dietro sinonimi, panegirico a certe idee o pensieri.
Non voglio passare per falso gratuitamente.

L'oggetto del topic in oggetto come ultimo carattere ha un punto di domanda.

Ho ringraziato balza per aver scritto un breve pensiero per un argomento che conosco da utente.

Non conosco cosa c'è dietro e quindi qui lo domando.

Penso che l'automobile X di quella marca sia una porcheria perchè ne resto deluso. Non conosco come la costruiscono e nemmeno come gli altri costruiscono le loro. Sono un cliente che esprime una propria opinione (magari sbagliata) per un certo prodotto.

Sono profondamente ignorante degli aspetti dell'Opensouce e così ho espresso le mie perplessità.

Ho chiesto questo, in un Forum "neutro" di taglio e cucito, non dove usano Linux come principale linea del Forum stesso.
Il mio messaggio è inserito in Off-topic.

Se ho usato termini o paragoni scorretti mi scuso.
Soprattutto mi scuso se si è creato a causa mia un qualche screzio all'interno di questo Forum.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi spiace che te la sia presa, ripeto che non c'è nulla di personale.

Permettimi però di dire che l'unico punto interrogativo che hai messo è appunto quello del titolo (che tra l'altro sembra pure una domanda retorica anzichè una domanda "vera"...) poi più nessuno.

Inoltre non trovo molto giusto che tu ti arroghi il diritto di essere volutamente polemico senza consentirlo a chi ti risponde. Devi accettare le conseguenze delle tue scelte...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
topolino
utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

No, a questo punto capisco che le cose sono andate un po' più in là di quanto pensavo.

Nessun risentimento e grazie per la tua ultima replica. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 08 Set, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non devi ringraziarmi, siamo qui tutti per parlare, discutere a all'occorrenza chiarirci...

Alla prossima Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: