|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:10 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace per rikyxxx che mi evidenzia il fatto che dalle sue parti le cose si dicono in modo diretto e non mascherato dietro sinonimi, panegirico a certe idee o pensieri.
Non voglio passare per falso gratuitamente.
L'oggetto del topic in oggetto come ultimo carattere ha un punto di domanda.
Ho ringraziato balza per aver scritto un breve pensiero per un argomento che conosco da utente.
Non conosco cosa c'è dietro e quindi qui lo domando.
Penso che l'automobile X di quella marca sia una porcheria perchè ne resto deluso. Non conosco come la costruiscono e nemmeno come gli altri costruiscono le loro. Sono un cliente che esprime una propria opinione (magari sbagliata) per un certo prodotto.
Sono profondamente ignorante degli aspetti dell'Opensouce e così ho espresso le mie perplessità.
Ho chiesto questo, in un Forum "neutro" di taglio e cucito, non dove usano Linux come principale linea del Forum stesso.
Il mio messaggio è inserito in Off-topic.
Se ho usato termini o paragoni scorretti mi scuso.
Soprattutto mi scuso se si è creato a causa mia un qualche screzio all'interno di questo Forum. _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 10:56 am Oggetto: |
|
|
Mi spiace che te la sia presa, ripeto che non c'è nulla di personale.
Permettimi però di dire che l'unico punto interrogativo che hai messo è appunto quello del titolo (che tra l'altro sembra pure una domanda retorica anzichè una domanda "vera"...) poi più nessuno.
Inoltre non trovo molto giusto che tu ti arroghi il diritto di essere volutamente polemico senza consentirlo a chi ti risponde. Devi accettare le conseguenze delle tue scelte... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
topolino utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2004 Messaggi: 1349 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 11:16 am Oggetto: |
|
|
No, a questo punto capisco che le cose sono andate un po' più in là di quanto pensavo.
Nessun risentimento e grazie per la tua ultima replica.  _________________ Qualche scatto ...
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=135 |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Gio 08 Set, 2005 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Non devi ringraziarmi, siamo qui tutti per parlare, discutere a all'occorrenza chiarirci...
Alla prossima  _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|