photo4u.it

Dove siete stati in Vacanza ?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:
...tornata ieri sera dalla Corsica...
tra un mese e 10 giorni VIETNAM.
Smile

Attenta in Vietnam....
Io sono stato sequestrato 10 giorni,... !!!

Sì da una famiglia che mi ha dato un passaggio sul loro furgoncino e poi mi ha invitato a cena, e non mi ha mollato per 10 giorni, mi hanno ospitato offrendomi da mangiare e dormire e venerandomi come un principe..
E' stata una esperienza bellissima per la loro ospitalità però anche traumatica, perchè non sapevo più come fare per andarmene, e sopratutto erano dei contadini che vivevano del loro raccolto, quindi mi sono trovato in forte imbarazzo, in quanto mi sentivo un'altra bocca da sfamare.
Però non sono stato con le mani in mano, gli ho dato diversi consigli per risolvere banali problemi che per loro erano inrisolvibili.
In Vietnam ho trovato le persone più cordiali e simpatiche, inoltre il posto è incredibile.. vedrai che porterai a casa tante belle foto.
Non so che tipo di viaggio affronterai, però ti consiglio di andare molto in giro a scoprire posti unici e fantastici.
Non ti addentrare nella boscaglia ed in campi non coltivati, perchè in alcune zone ci sono ancora tante mine e trappole mortali.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
GloriaGhiara ha scritto:
Smile

Attenta in Vietnam....

Sì da una famiglia che mi ha dato un passaggio sul loro furgoncino e poi mi ha invitato a cena, e non mi ha mollato per 10 giorni, mi hanno ospitato offrendomi da mangiare e dormire e venerandomi come un principe..
E' stata una esperienza bellissima per la loro ospitalità però anche traumatica, perchè non sapevo più come fare per andarmene, e sopratutto erano dei contadini che vivevano del loro raccolto, quindi mi sono trovato in forte imbarazzo, in quanto mi sentivo un'altra bocca da sfamare.
Però non sono stato con le mani in mano, gli ho dato diversi consigli per risolvere banali problemi che per loro erano inrisolvibili.
In Vietnam ho trovato le persone più cordiali e simpatiche, inoltre il posto è incredibile.. vedrai che porterai a casa tante belle foto.
Non so che tipo di viaggio affronterai, però ti consiglio di andare molto in giro a scoprire posti unici e fantastici.
Non ti addentrare nella boscaglia ed in campi non coltivati, perchè in alcune zone ci sono ancora tante mine e trappole mortali.

grazie dei consigli... ne farò tesoro Smile
viaggio on the road comunque, come faccio sempre, zaino in spalla e via.
"conosco" il Vietnam dai racconti che mi faceva mio padre, è stato sergente della Legione Straniera durante la guerra di indipendenza vietnamita... ora lui non c'è più da poco, e io voglio andare a vedere quei luoghi che lui amava tanto e di cui mi ha raccontato per tutta la vita... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 10:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

GloriaGhiara ha scritto:
photorepetto ha scritto:
GloriaGhiara ha scritto:
Smile

Attenta in Vietnam....

grazie dei consigli... ne farò tesoro Smile
viaggio on the road comunque, come faccio sempre, zaino in spalla e via.
"conosco" il Vietnam dai racconti che mi faceva mio padre, è stato sergente della Legione Straniera durante la guerra di indipendenza vietnamita... ora lui non c'è più da poco, e io voglio andare a vedere quei luoghi che lui amava tanto e di cui mi ha raccontato per tutta la vita... Smile

E' un viaggio che rifarei subito.
Divertiti e portaci tante belle foto e racconti.
Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Crash_Override
utente

Iscritto: 20 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Set, 2005 3:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
Crash_Override ha scritto:
ciao photorepetto eccolo uno scatto Very Happy

Ciao OK !
Adesso ti distinguo.
Sai in questo periodo incontro molti del forum , che guarda caso mi riconoscono, chissà come mai (vedi T-shirts Mandrillo ).
La foto è graditissima. Ok!
Come sono andate le foto di quella serata di Surf ?

ehh visto che foto Very Happy

allora le foto con il surf insomma di notte non ci capisco niente a fotografare LOL e tu come e andata? Mandrillo

argentique
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...con un bimbo di 10 mesi le possibilità sono limitate.
Quattro giorni nel sud della Francia zona Montpellier e un giro nella regione in cui abito (sono nuovo)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nicola Di Sario
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lasciamo perdere ... me ne andro' come al solito a berlino verso novembre ... sempre che non succeda qualcosa anche stavolta Trattieniti Trattieniti Trattieniti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: