photo4u.it

Che debba essere Nikon l'ho già deciso, ma quale?
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Malefiko
utente

Iscritto: 12 Mgg 2011

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2011 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quindi tutti mi confermate che funziona e che il negoziante mi ha detto una cavolata!

il signor mario ha scritto:
Tu quanto pagheresti un obiettivo usato, ormai fuori produzione e che si trova nuovo import, con due anni di garanzia, a 110€? Io, 60€ potrei arrivare a 70 se perfetto ma non oltre.

Scusami, forse hai compreso male le mie parole, non ho messo in dubbio ciò che mi dici o mi mostri, però tu hai detto che "si direbbe", ed io di prese di forza non ne so nulla, non ho nemmeno la macchina per andare effettivamente a vedere per bene ciò di cui parli. Insomma io mi fido sia di te che delle immagini, però se parli con il condizionale e se dall'immagine non ne capisco nulla rimango ancora con il dubbio.

Cmq sì hai ragione sui prezzi, quello che ti chiedo è: dove lo trovo? C'è un forum? Un sito con mercatino? Perché io proprio non riesco a trovarlo tutto questo usato e non so dove cercarlo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2011 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Malefiko ha scritto:
Quindi tutti mi confermate che funziona e che il negoziante mi ha detto una cavolata!

Scusami, forse hai compreso male le mie parole, non ho messo in dubbio ciò che mi dici o mi mostri, però tu hai detto che "si direbbe", ed io di prese di forza non ne so nulla, non ho nemmeno la macchina per andare effettivamente a vedere per bene ciò di cui parli. Insomma io mi fido sia di te che delle immagini, però se parli con il condizionale e se dall'immagine non ne capisco nulla rimango ancora con il dubbio.

Cmq sì hai ragione sui prezzi, quello che ti chiedo è: dove lo trovo? C'è un forum? Un sito con mercatino? Perché io proprio non riesco a trovarlo tutto questo usato e non so dove cercarlo!

L'unica è cercarlo con pazienza su e-bay
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
L'unica è cercarlo con pazienza su e-bay

Ti ringrazio ^^
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2011 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda: il Tamron 70-300 com'é?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2011 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ultima versione molto bene: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=461839
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2011 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
L'ultima versione molto bene: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=461839

Uhm, non credo sia questa versione "pro" quello che ho visto io, perché veniva meno di 200€... faccio una ricerca...

EDIT: infatti, su ebay con 140€ te lo ritrovi spedito a casa, però è la versione senza VC USD, sapete dirmi com'è questo obiettivo? La messa a fuoco con ultrasuoni per adesso ha poca rilevanza per me, però il fatto che non sia stabilizzato credo sia abbastanza sconveniente vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Hansel.r
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2011 6:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è il fatto di stabilizzatore o no; è che sono proprio due obiettivi completamente diversi. In rete si parla bene di entrambi. Di quello liscio se ne era discusso molto tempo fa proprio qui sul forum: prova a fare una ricerca.
Prova qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=362308&highlight=70300+low+cost

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2011 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhm, in quel topic non si dice moltissimo, c'è un ragazzo che chiede come sarebbe sulla D90, cosa che mi interesserebbe molto, ma non riceve risposta. Però vedo nella sua firma che alla fine l'ha preso l'obiettivo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2011 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se leggi un po' in giro noterai che più o meno tutti sottolineano che la D7000 pretende ottiche di qualità, al tuo posto inizierei a scattare con ciò che hai appena preso, cercherei il 50ino AFD e poi inizierei a capitalizzare per uno zoom tele discreto.
Lascia perdere i giocattolini da 140 euro spediti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2011 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Infatti il 50ino AFD lo sto prendendo!

Ok allora, aspetto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Ven 20 Mgg, 2011 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ed eccomi finalmente qui!
Presa la D7000 + 18-105!

Il 50mm mi arriva a fine mese u.u
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi, che vuol dire quando dite: ho scattato con il TA?

Cmq, mi sto leggendo il manuale, sono a 135 pagine su 320, non vedo l'ora di finire. Ieri ho provato un po' la macchina e mi sono ritrovato ad apprezzare il VR! Con la vecchia macchina e l'obiettivo corto non avevo così tanto vibrato, adesso che zoomo di più e la macchina è nettamente più pesante il VR diventa indispensabile!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

a TA propbabilmente, significa a Tutta Apertura, l'apertura massima di un obiettivo, esempio con il 50ino 1,8 a 1,8.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 11:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ahhhhhhhhhhh, ok adesso tutto chiaro, grazie XD.

Questa D7000 tiene così tante opzioni che non so cosa fare e cosa non fare O_O Mi è difficile anche impostarle, casomai sbaglio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e sbagliando s'impara! Vai tranquillo e goditi questa splendida fotocamera!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh, però se sbaglio in foto importanti sono cavoli XD.

Piuttosto per la postproduzione lightroom3 va bene vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è tempo per le foto importanti!
LR 3 non va bene, va benissimo è ottimo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema è saperlo usare adesso XD.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

MessaggioInviato: Sab 21 Mgg, 2011 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Malefiko ha scritto:
Il problema è saperlo usare adesso XD.

è molto facile stai tranquillo e prova con calma se hai dubbi e difficoltà chiedi pure, se vuoi puoi anche avvisarmi delle richieste via mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Malefiko
utente

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2011 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio, il problema cmq è che parto da zero e non è tanto l'utilizzo del programma che mi preoccupa, tanto a furia di smanettarci ci riesco prima o poi, il fatto è che proprio non so cosa vuol dire applicare una postproduzione e cosa sì può fare...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 4 di 5

Vai a: