photo4u.it

aiuti sito flash
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
C'è solo una sfiga, che apre il popup in html, e non mi va bene.

Usi Firefox? io ho avuto il problema che il mio sito in flash non mi apre il popup da Firefox, mentre da internet Explorer tutto OK.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GTO ha scritto:
Citazione:
C'è solo una sfiga, che apre il popup in html, e non mi va bene.

Usi Firefox? io ho avuto il problema che il mio sito in flash non mi apre il popup da Firefox, mentre da internet Explorer tutto OK.

No uso IE, ma vorrei che la voce popup dalla gallery in flash sparisca, già mi hanno fottuto delle foto, se non ci fosse il popup, si divertono di più a prendere le foto ....

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 13 Set, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa Pallonaro Pallonaro Pallonaro .. mo nn si apre più la foto in una semplice pagina html Very Happy Very Happy

basta cambiare nel file setting.xml da <popups>true</popups> in <popups>false</popups>

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 11:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda ImageVue è il template per gallerie fotografiche più bello in commercio.
Per 45€ è un'ottima cosa.
A maggior ragione, per quelli a cui interessa lo sviluppo in flash, specialmente dinamico con il caricamento dei dati da un semplice xml, è interessante prenderlo per studiare come l'hanno fatto, e ora che vedo, la versione developer (quella più interessante!!!) costa anche meno...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Set, 2005 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
Per quanto mi riguarda ImageVue è il template per gallerie fotografiche più bello in commercio.
Per 45€ è un'ottima cosa.
A maggior ragione, per quelli a cui interessa lo sviluppo in flash, specialmente dinamico con il caricamento dei dati da un semplice xml, è interessante prenderlo per studiare come l'hanno fatto, e ora che vedo, la versione developer (quella più interessante!!!) costa anche meno...

Ho visto anchio quella da 35, ma non capendoci un cax di Flash ho postato il prezzo dell'altra ..... ma non è che manca qualcosa in quella da 35 ?

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 7:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
kiky ha scritto:
Surprised
anche io devo rifare il sito in flash Crying or Very sad

http://www.swishzone.com/index.php?area=products&product=sites&tab=downloads

Very Happy

sono user mac Crying or Very sad

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michaeldesanctis
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
sono user mac

Allora è arrivato il momento di passare al mondo Windows!

oppure prova qualche emulatore Windows per Mac.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kiky
utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 11:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

GTO ha scritto:
Citazione:
sono user mac

Allora è arrivato il momento di passare al mondo Windows!

oppure prova qualche emulatore Windows per Mac.

ho appena finito di sclerarci con winzozz, direi basta Very Happy

www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Set, 2005 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un sito fatto con HTML + CSS + BUONA GRAFICA non lo vede neanche un sito fatto con flash... Rolling Eyes
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fraunix ha scritto:
Un sito fatto con HTML + CSS + BUONA GRAFICA non lo vede neanche un sito fatto con flash... Rolling Eyes

Si parlava di gallerie fotografiche in flash, almeno col tasto dx nn esce "Salva Immagine" Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 12:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Piero_Bo Inviato: Sab Set 17, 2005 12:03 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Si parlava di gallerie fotografiche in flash, almeno col tasto dx nn esce "Salva Immagine" Very Happy

mi spiace deluderti.... ma anche da un sito flash puoi salvare tutte le immagini, considera che quando una pagina viene caricata, viene memorizzato tutto il contenuto della stessa, immagini comprese.
Il trucco è solo sapere DOVE devono esser recuperate LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 17 Set, 2005 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:
mi spiace deluderti.... ma anche da un sito flash puoi salvare tutte le immagini, considera che quando una pagina viene caricata, viene memorizzato tutto il contenuto della stessa, immagini comprese.
Il trucco è solo sapere DOVE devono esser recuperate LOL LOL LOL

Lo so. lo so, ma almeno si limita a chi NON è esperto Smile

Nella cartella Temp ci sono gli .swf si apre il file, Alt Stamp e si ritaglia in Ps

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: