| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Jarod utente
Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 52 Località: Salernitano a Torino
|
Inviato: Lun 19 Set, 2005 10:12 pm Oggetto: |
|
|
| LuK ha scritto: | | Jarod ha scritto: | La serata è stata davvero piacevole. Non ero mai stato ad una mostra fotografica e devo dire che ho trovato la cosa molto interessante; il fatto fossimo in parecchi del forum ci ha dato modo di confrontare le nostre opinioni e di far capire qualcosa anche a un ignorantone fotografico come il sottoscritto .
E' seguita un dopo-mostra in una "affollattissimo" locale vicino alla mostra in cui, nonostante il caos, abbiamo visto un bel po di foto degli artisti torinesi del forum, e tra una discussione amichevole e l'altra (e non dite che non sono diplomatico ) abbiamo fatto venire le ore piccole.
In sintesi, molto molto bello.
Ci sentiamo... ciaooooo |
quasi dimenticavo....quoto naturlamente tutto..i commenti della serata
ma soprattutto il fatto che SEI UN IGNORANTONE FOTOGRAFICO
ps:riportami al piu presto il flash.....la tariffa dell'affitto conicide guarda caso proprio con un 70/200 f4 ... scatole ed imballi tienteli tanto nn lo rivendo  |
GRRRRRRRRRRRRRRR
(col 70-200 non si scherza...)
 _________________ Canon EOS 20D + BG E2 + Sigma 12-24mm F4.5-5.6 EX DG ASPHERICAL HSM + Tamron 28-75mm f/2.8 XR Di LD Aspherical (IF) + Canon EF 50 f/1.8 MK II + Canon 70-200 f/4 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 10:41 am Oggetto: |
|
|
Come mai sono sparite alcune foto?
Claudiom cercava un dibattito che non c'è stato,
almeno secondo la sua opinione, io penso che
comunque un confronto di opinioni ci sia stato,
se non altro abbiamo capito le divergenze che
ci sono fra un fotografo e l'altro, e i diversi modo
di vedere ed intendere la fotografia.
Per me è stata comunque una serata costruttiva!
Anche solo per il fatto di esserci ritrovati e conosciuti.
Altre serate ed altre occasioni saranno ben accette.
Almeno da parte mia. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 11:07 am Oggetto: |
|
|
quando combinate io ci sono sempre
l'unica cosa che vorrei evitare sono le discussioni sterili come alcune che si instaurano quando al tavolo siedono creativi da una parte e artigiani dall'altra. io nelle foto che vedo voglio percepire l'emozione di quando è stata scattata, e a mia volta voglio emozionarmi. questo con le immagini di Spinellino e Tommy l'ho ottenuto. aspetto di vederne altre su questi livelli. _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
@Nicola utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2005 Messaggi: 1626 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 11:30 am Oggetto: |
|
|
| Enrico53 ha scritto: | quando combinate io ci sono sempre
....... io nelle foto che vedo voglio percepire l'emozione di quando è stata scattata, e a mia volta voglio emozionarmi. questo con le immagini di Spinellino e Tommy l'ho ottenuto. aspetto di vederne altre su questi livelli. |
Ma così escludi una parte di noi che amiamo sì la fotografia,
ma siamo un pò scarsi a tecnica. E invece noi l'emozione l'abbiamo
provata.
Ecco perchè dico e sono daccordo che è meglio frequentarsi e discutere,
e approvo in pieno altre uscite.
Ciao. _________________ --IL --MIO-- SITO --- http://www.santaritafc.it/obiettivo/
CANON EOS 20D-- CANON EOS 5D MKII |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
no Torvac
anzi al contrario, escludo solo la pura tecnica fine a se stessa, quella col tempo si impara (al giusto livello), l'importante è avere idee e fantasia e sono sicuro che fanno parte del tuo bagaglio _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
mmm.. hehehe beh che dire.. gran serata.. bella la mostra..(ma alla fine l'abbiam vista tutta??).. e un dopo-mostra moolto interessante..adoro le discussioni acesse dove nn si arriva mai al compromesso..
sopratutto adoro discutere con persone + "anziane" che hanno punti di vista e idee cosi lontane dalla mia.. c'è sempre da imparare..
io rimarrò con la mia idea della fotografia..(cioè che è un gioco.. e che è fine a se stessa..nel mio caso.. "è fatta solo x piacere a me"..).. cmq il punto di claudiom è sicuramente condivisibile.. e interessante..
tra l'altro prendere parte a certe discussioni può solo aiutare.. personalmente..mi son reso conto di un paio di cose.. che mi saranno utilissime in futuro..
detto questo va anche detto che all'inizio Caludiom era un pò rigido sulla sua posizione..poi tra me e Spinellino..(ottimo il lavoro ai finachi alternato).. l'abbiamo anche fatto vacillare su alcuni punti..hehehehe
si si.. rifacciamolo + spesso..(magari prima faccio qualche foto nuova)
p.s. grande Luk..ottime foto ..sembro quasi figo..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
|