| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Puleggia utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 736 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 11:52 am Oggetto: |
|
|
| OroStyle31 ha scritto: | | Puleggia ha scritto: | | devilkawa ha scritto: | | Puleggia ha scritto: | Benvenuta!  |
piu ch ealtro perche sto romano se fa nota solo dopo 400 e passa messaggi? |
Timidezza?!?  |
vabbe costateremo al prossimo raduno se sei d'avvero timida. . .
ske  |
Interessante, devilkawa pensa io sia un uomo, oro una donna... mi sa che è arrivato il momento di iniziare a cercare un avatar...
(figo il tuo...)
 _________________ Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5295 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 11:54 am Oggetto: |
|
|
cmq l'argomento non era il tuo sesso, ma la timidezza. . . .
lascia stare teo che ha sempre un chiodo fissssssso in testa!!!!!!!!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
kiwi nuovo utente
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 4 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Eh si si Romana di Roma, Roma! grazie per il benvenuto e per i commenti sinceri.... devilkawa no scherzo sono qui per imparare, che intendi per tecnicamente sbagliate? quelle del saldatore non l'ho fatte con la Minolta ma con una SONY CYBER-SHOT 3.3 megapixels avevo quella in borsetta quella sera!!!
Quelle della villa infatti sono un pò stile "mio padre va in gita" ma sono le prime che ho messo tanto per mettere su il blog.
Per quelle della notte bianca ho veramente rosicato visto che ero andata lì per provare a fare le foto notturne con soggetti poco illuminati e in movimento ma niente l'acqua mi ha rovinato i piani!!
Ma chi è sto Manna?!?! _________________ http://fotolisi.blogspot.com/
Konica Minolta DIMAGE A200 |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta! Ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao! _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5295 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:19 pm Oggetto: |
|
|
| kiwi ha scritto: |
Ma chi è sto Manna?!?! |
quando arrivere di certo te ne accorgerai.. . .
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
| kiwi ha scritto: | Eh si si Romana di Roma, Roma! grazie per il benvenuto e per i commenti sinceri.... devilkawa no scherzo sono qui per imparare, che intendi per tecnicamente sbagliate? quelle del saldatore non l'ho fatte con la Minolta ma con una SONY CYBER-SHOT 3.3 megapixels avevo quella in borsetta quella sera!!!
Quelle della villa infatti sono un pò stile "mio padre va in gita" ma sono le prime che ho messo tanto per mettere su il blog.
Per quelle della notte bianca ho veramente rosicato visto che ero andata lì per provare a fare le foto notturne con soggetti poco illuminati e in movimento ma niente l'acqua mi ha rovinato i piani!!
Ma chi è sto Manna?!?! |
tecnicamente sbagliate per quanto riguarda luce ecc......e poi vedo che cmq la scansione non e delle migliori......cmq aribenvenuta..... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5739 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 12:45 pm Oggetto: |
|
|
concordo con devilkawa per quanto riguarda le foto del tuo blog...sicuramente però sono recuperabili regolando un po i livelli (mi riferisco a quella dell'uomo che salda)
la foto alla fontana è un po piatta, dovevi cercare qualcosa di più particolare (un gioco di luci, inquadratura) concentrare maggiormente l'attenzione su un punto.
la veduta della villa invece la trovo presa un po troppo da lontano, avrei preferito un taglio più ravvicinato!
queste sono le mie modestissime opinioni ma vedrai che se posterai le foto singolarmente di commenti ne riceverai molti di più e da persone molto competenti anche!! |
|
|
 |
PaulDesmond utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 1908 Località: Caserta (prov.)
|
Inviato: Mar 20 Set, 2005 4:38 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc |
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
BENVENUTA anche da parte mia!
Appena avrò un attimo darò un'occhiata al tuo sito.  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
L`avevo detto io che era un uomo........ _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 1:15 pm Oggetto: |
|
|
ciao..
...sei fidanzata con qualcuno del forum?No è che è meglio dirle subito certe cose...
|
|
|
 |
blek utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2005 Messaggi: 4325
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | ciao..
...sei fidanzata con qualcuno del forum?No è che è meglio dirle subito certe cose...
 |  _________________ Fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
" Aveva la coscienza pulita. Mai usata" Stanislaw Jerzy Lec
|
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 1:16 pm Oggetto: |
|
|
| Diego ha scritto: | ciao..
 |
ho hai qualche grado di parentela con qualcuno!!!!
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5739 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Set, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
meglio precisare il tutto prima così evitiamo di esser bannati a vita (sul forum) ed anche peggio!!
 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 7:52 am Oggetto: |
|
|
| kiwi ha scritto: |
Ma chi è sto Manna?!?! |
chi è Manna!? CHI E' MANNAAAAAA!?
Manna è quell'amico mio che.......
[Plin Plon] Manna è desiderato in forum, ripeto. Manna in forum grazie [/plin plon]
A Manna te se cerca  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta kiwi ...
Se hai dei dubbi sul come muoverti all'interno del forum, leggi pure questa guida ... o altrimenti chiedi aiuto, saremo felici di dartelo!
Ciao
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
temalibero utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 174 Località: Casalecchio di Reno BO
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla. [D. Hume]
E.. |
|
|
 |
boatman utente attivo

Iscritto: 29 Mgg 2005 Messaggi: 873 Località: ROMA
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 12:52 am Oggetto: |
|
|
ma ruspondi alle domande serie però