| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
sai che risparmio di fatica, immagina la scena, seduto in poltrona, con n sacco di cose da mangiare sopra la pancia, ti affatica il solo respirare, finalmente non dovrai neanche muovere in dito,ma solo cercare di muovere il telecomando per cambiare canale  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Set, 2005 10:00 pm Oggetto: |
|
|
| cosimo cortese ha scritto: | naaaa... è vero!
ma solo con explorer.. con firefox non succede... non me ne ero accorto porcamiseria.
pardon.. cerco un altro link allora. |
A me è successo con firefox... exploder non lo uso.
Credo che parta quel link finchè non apri per la prima volta il filmato... una volta aperto il filmato cliccando sul link parte direttamente la sua riproduzione.  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
Lobo nuovo utente

Iscritto: 22 Gen 2004 Messaggi: 21
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 8:47 am Oggetto: Nintendo Revolution!!! |
|
|
Questa discussione è pane per i miei denti...ehehehe....possibile che non ci siano appassionati di videogames su P4U????
Neanche qualcuno che è rimasto bambino e gioca ancora con i "giochini"?
Grandissimo Cosimo....ottima idea aprire un 3d sulla console che rivoluzionerà il mercato dei videogiochi!!!
Nei prossimi mesi ci si renderà conto di quanto questa ventata di genialità e tecnologia aprirà nuove strade all'intrattenimento ludico secondo me!!!
Restate sintonizzati perchè ne vedremo delle belle...
ps: se volete approfondire l'argomento posso invitarvi su www.gamersgroup.net i link all'approfondimento sull'uscita del controller di Revolution è quì http://www.gamersgroup.net/news.php?id=1356 non è pubblicità occulta....è palese
Lobo. |
|
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Ven 23 Set, 2005 9:55 am Oggetto: |
|
|
| cosimo cortese ha scritto: | La forma e il colore così banalmente simili ad un telecomando del televisore è voluta. Tutti sanno usare un telecomando.. anche la nonna. Serve a facilitare ancor più il primo approccio al sistema a chi non ha mai avuto il coraggio di prendere in mano le megamanopole fantascientifiche con 1000 tasti e levette.  |
...allora fa per me...che più di tre/quattro tasti/comandi alla volta non sono riuscito mai a gestire...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
|