photo4u.it

Nintendo: svelato il controller del revolution!
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sai che risparmio di fatica, immagina la scena, seduto in poltrona, con n sacco di cose da mangiare sopra la pancia, ti affatica il solo respirare, finalmente non dovrai neanche muovere in dito,ma solo cercare di muovere il telecomando per cambiare canale Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
naaaa... è vero! Surprised Imbarazzato
ma solo con explorer.. con firefox non succede... non me ne ero accorto porcamiseria. Triste

pardon.. cerco un altro link allora.

A me è successo con firefox... exploder non lo uso. Wink
Credo che parta quel link finchè non apri per la prima volta il filmato... una volta aperto il filmato cliccando sul link parte direttamente la sua riproduzione. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 21 Set, 2005 10:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh.. qualche bottoncino lo hanno lasciato. Ops

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lobo
nuovo utente

Iscritto: 22 Gen 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 8:47 am    Oggetto: Nintendo Revolution!!! Rispondi con citazione

Questa discussione è pane per i miei denti...ehehehe....possibile che non ci siano appassionati di videogames su P4U???? Very Happy
Neanche qualcuno che è rimasto bambino e gioca ancora con i "giochini"?
Grandissimo Cosimo....ottima idea aprire un 3d sulla console che rivoluzionerà il mercato dei videogiochi!!!
Nei prossimi mesi ci si renderà conto di quanto questa ventata di genialità e tecnologia aprirà nuove strade all'intrattenimento ludico secondo me!!!
Restate sintonizzati perchè ne vedremo delle belle... Wink

ps: se volete approfondire l'argomento posso invitarvi su www.gamersgroup.net i link all'approfondimento sull'uscita del controller di Revolution è quì http://www.gamersgroup.net/news.php?id=1356 non è pubblicità occulta....è palese LOL Very Happy

Lobo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 23 Set, 2005 9:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
La forma e il colore così banalmente simili ad un telecomando del televisore è voluta. Tutti sanno usare un telecomando.. anche la nonna. Serve a facilitare ancor più il primo approccio al sistema a chi non ha mai avuto il coraggio di prendere in mano le megamanopole fantascientifiche con 1000 tasti e levette. Wink

...allora fa per me...che più di tre/quattro tasti/comandi alla volta non sono riuscito mai a gestire...Imbarazzato Mi arrabbio?

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: