| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:10 pm Oggetto: |
|
|
| Oggi ho visto il video "Vogue" di Madonna. Indipendentemente dalla canzone che lascia il tempo che trova, il video non è male: un bel bianco e nero contrastato, molte scene in low key e un'ambientazione retrò. Interessante. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Sì, me lo ricordo, niente male...
Restando sempre sulla musica "commerciale" un video che ho adorato enormemente è uno di (tenetevi forti...) Janet Jackson: "Got 'Til It's Gone".
Ricostruiva una festa di gente di colore negli anni '60 con immagini davvero suggestive e fotograficamente impeccabili. Un piccolo gioiello...
Si può vedere in questa pagina (con real player): http://www.mtv.com/bands/az/jackson_janet/audvid.jhtml# _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
Sokome utente

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 198 Località: Puglia
|
Inviato: Ven 30 Set, 2005 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Bè è ovvio che sui Depeche Mode il discorso è generale...in quanto pionieri di un certo modo di intendere la cultura dell'immagine
....ci sono dei loro video che fanno davvero c****e rispetto ad altri!!! però considerato sempre che sono stati concepiti negli anni '80 sono sempre figli della cultura dell'epoca |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 1:01 am Oggetto: |
|
|
beh, molto belli sono i video di Chris Cunningham ... in particolare mi piacciono da matti quelli di Come to Daddy di aphex twin, Second bad vibel di Authecre, Frozen di Madonna (bellissimo il video, meno la canzone ), Come on my selector di Squarepusher, All is full of love di Bjork e Afrika shox di Letfield ... che io sappia del video di Madonna di Letfield si è occupato della fotografia Darius Khondji (Delicatessen, Seven ..... )
Non c'entra quasi nulla la fotografia, ma dal punto di vista prettamente grafico sono da panico i clip di We Have Explosive dei the future sound of london e nonmiricordoiltitoloinparticolare dei Venetian Snares .. ma sono belli tutti i loro  _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
kaykan non più registrato
Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2095
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 1:24 am Oggetto: |
|
|
Miss Lucifer dei Primal Scream merita!
Let Forever Be dei Chemical Brother un spettacolo!
Ultima modifica effettuata da kaykan il Sab 01 Ott, 2005 10:49 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Sokome utente

|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
| kurst ha scritto: | beh, molto belli sono i video di Chris Cunningham ... in particolare mi piacciono da matti quelli di Come to Daddy di aphex twin, Second bad vibel di Authecre, Frozen di Madonna (bellissimo il video, meno la canzone ), Come on my selector di Squarepusher, All is full of love di Bjork e Afrika shox di Letfield ... che io sappia del video di Madonna di Letfield si è occupato della fotografia Darius Khondji (Delicatessen, Seven ..... )
Non c'entra quasi nulla la fotografia, ma dal punto di vista prettamente grafico sono da panico i clip di We Have Explosive dei the future sound of london e nonmiricordoiltitoloinparticolare dei Venetian Snares .. ma sono belli tutti i loro  |
Eh si ...la Warp Recorcords sà sempre il fatto suo!!!!  |
|
|
 |
Nicola Di Sario utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005 Messaggi: 2608 Località: Chieti
|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 3:26 pm Oggetto: |
|
|
eheh già già .. ormai qualsiasi cosa esca dalla Warp o dalla Morr la compro a scatola chiusa
Sokome se ti piace il genere dai un'asoltata al mio gruppo, nella sezione multimedia c'è un mp3 ... www.evaburns.org
ciaociao _________________ www.nicoladisario.net |
|
|
 |
Sokome utente

|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Tornando ai video...
un clip che in questo periodo sta girando parecchio e che mi piace devvero molto è
All These Things That I've Done
dei
The Killers |
|
|
 |
Sokome utente

|
Inviato: Sab 01 Ott, 2005 6:32 pm Oggetto: |
|
|
| kurst ha scritto: | eheh già già .. ormai qualsiasi cosa esca dalla Warp o dalla Morr la compro a scatola chiusa
Sokome se ti piace il genere dai un'asoltata al mio gruppo, nella sezione multimedia c'è un mp3 ... www.evaburns.org
ciaociao |
cmq niente male il tuo gruppo!!!  |
|
|
 |
|