|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 10:03 am Oggetto: |
|
|
Più che animale mi definirei una BESTIA.
intelligente, simpatico, carino, stupido, timido, espansivo, scostante, amorevole, modesto, ipercinetico, orso, inespressivo, carogna. Il tutto quanto basta (forse di più) ma sempre al momento sbagliato.
ciao
nicola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
Scorpione, ma sinceramente mi sento molto GATTO!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
 |
Rob612 non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 1795
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
Perennemente schifato dall'universo, considero in generale l'umanità non degna della mia attenzione. Me ne frego di tutto e di tutti (se non scelgo io) e infatti non voto da piu di 20 anni.
L'universo se ne sbatte di me, ed io me ne sbatto di lui. Conviviamo pacificamente facendoci ognuno i cavoli propri.
Per il resto, il mio avatar dice tutto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|