photo4u.it

Iniziative in corso che potrebbero interessarti:
Votazione - La nostra foto migliore del 2025

borsa ThinkTank - Urban Disguise 40 V2.0 100 euro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giotto pro
utente

Iscritto: 13 Nov 2009

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2012 9:39 am    Oggetto: borsa ThinkTank - Urban Disguise 40 V2.0 100 euro Rispondi con citazione

ciao a tutti vendo questa borsa professionale una tra le migliori in commercio per qualità e praticità , dimensioni tutto sommato molto contenute e grande capacita di carico .
io ci riponevo d3 2470 montato 14-24 e 70-200 oppure 50 85 al postp del 70-200.

ultimamente soffro molto di mal di schiena , prenderò sempre una think tack ma una fondina per corpo e una sola ottica .

vi lascio il link di dove lo presa io ed e' uno dei prezzi migliori in giro.
condizioni come nuova a 100 euro più spedizione o 100 in contanti al mio recpito

gigi 393 0025971

http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=677&idProduct=42397&language=it

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: