|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
flash utente

Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 230 Località: Vercelli
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 10:08 am Oggetto: |
|
|
| Misia ha scritto: | | OroStyle31 ha scritto: |
idem!!!
ma ho letto solo dopo sto topic!!!
ma ti e arrivata dopo??????????
p.s.
io ne ho messi 21 a dir il vero. . . |
a me è arrivata, 22 dollari. funziona a meraviglia! anche se effettivamente la uso pochissimo....  |
Anch'io sono curiosa di provare le Lomo, alla fine le avete prese su Ebay?
Per 21 euro si può anche fare, mi potete dare indicazioni più precise sul venditore da cui avete acquistato?
Grazie  _________________ Un vincitore è un sognatore che non si è arreso |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5295 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Dom 25 Set, 2005 1:28 pm Oggetto: |
|
|
ok se voi te lo passo ma almeno aspetta prima che mi arrivi. . .
se onn arriva non la prendi da lo stesso. . .  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
stilllife utente

Iscritto: 20 Mar 2004 Messaggi: 371 Località: milano
|
Inviato: Lun 26 Set, 2005 6:56 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho presa su ebay, non mi ricordo onestamente più per che cifra. Funziona, anche se mi sono già stufato perchè è veramente troppo minimale. Quando l'ho comprata ero in periodo 'basta l'idea', poi mi sono ravveduto per il giramento di balle di idee carine buttate nei meandri delle sottoesposizioni di 6/7 stop (esagero)!!!!! Tra l'altro questo genere di fotocamere per me sono tutt'altro che immediate. Ora che rifletto su tutte le limitazioni del mezzo, sulla situazione si scatto, etc, etc ..... mi è già passata la voglia di fare foto. Semmai mi pare che 'intuitive' ed immediate siano le ormai economicissime compatte 35mm con almeno la priorità di diaframmi. Butti lì un diaframma e non ci pensi più. Il mio parere comunque non fa testo: mi firmo Stilllife!!! Ciao a tutti. Se avete risutlati pregevoli me li postate che sono curioso? Grazie.
Per Misia: fatti sentire!!!!!! _________________ StillLife |
|
|
 |
OroStyle31 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2004 Messaggi: 5295 Località: Ostuni - Brindisi - Puglia --> Roma
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 12:40 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi finalmente oggi mi e arrivata !!!
mi sono riletto le 11 pagine di sto topic ma e troppo demente!!!!
consigliatemi un rullino da metterci dentro!!!  _________________
Zenitar 16mm f2.8 fish eye+Sigma 15-30 f3.5-4.5+Canon 28-135 f3.5-5.6IS+Canon 50mm f1.8 Mk1+Canon 70-200 f4 L+Vosonic X-Drive Super
Canon Ftb+CanonFD50mmf1.8+CanonFD70-210f4+Lomo Holga 120N
"Alpi, Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra. Dalla strada l'intifada... you gotta fight da faida!!! " Frankie HI-NRG MC |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|